Il sindaco di Levico Gianni Beretta: "Comunità è molto Difficile trovare parole di fronte alla grande tragedia, che ci tocca molto da vicino Tutta la comunità si raccoglie attorno alla famiglia e alle grandi aspettative Di fronte alla tristezza "

LEVICOTERME. "È un momento di grande dolore". Questo perchéGianni Beretta,Levico Terme, dopoLiliana Berettaè stato ufficialmente riconosciuto come la quarta vittima della tragedia . È un commento del sindaco. Marmolada. "Siamo vicini alle nostre famiglie. Garantiamo che il governo e la comunità nel suo insieme possano soddisfare tutte le esigenze."

Una donna di 54 anni di Levico Terme lascia il marito e tre figlie. Inoltre, ha appena compiutodue giorni fae il suo profilo Facebook era pieno di messaggi di saluto dei suoi amici. 

"Di recente è diventata la sua seconda nonna.Lascia un grande vuoto--Beretta, una nota e attiva volontaria Era una delle persone scomparse, e tutti era in preda alla disperazione, ansia e profondo dolore. 

Era commerciante all'aperto {41 Era famoso anche per Trento perché lavorava come} e vendeva pollo nella zona circostante in un furgone ..

"La comunità è altamente testata. È difficile trovare le parole di fronte a una grande tragedia. Radunati attorno a una famiglia che affronta una tristezza enorme e inaspettata. "

Contenuti sponsorizzati