Secondo una prima ricostruzoine la giovane era salita da sola, arrivata nella parte alta dell'itinerario attrezzato, è caduta nel vuoto. Tutto è successo davanti a diversi altri esclusionisti che hanno dato l'allarme

Foto archivio

VICENZA. Si chiama Martina Benedetti ed aveva 21 anni la ragazza che è morto nella primo pomeriggio di ieri dopo essere precipitata dalla Ferrata delle Anguane, sopra San Pietro Valdastico.

Una volo drammatico di oltre 150 metri che non ha purtroppo lasciato scampo alla 21enne di Valli del Pasubio.

Secondo una prima ricostruzoine la giovane era salita da sola, arrivata nella parte alta dell'itinerario attrezzato, è caduta nel vuoto. Tutto è successo davanti a diversi altri esclusionisti che hanno dato l'allarme.

Sbarcati con il verricello nelle vicinanze, tecnico di elisoccorso ed equipe medica dell'elicottero di Verona emergenza non hanno potuto purtroppo far altro che constatare il decesso della giovane.

La salma della giovane è stata portata al campo sportivo di Valdastico. I soccorritori hanno accompagnato al campo anche il padre che la stava aspettando alla base dell'itinerario attrezzato.

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato