Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un tragico incidente al Mugello, è morto uno dei piloti coinvolti. Aveva 34 anni.

Incidente mortale sul circuito del Mugello durante le prove libere della Coppa Italia di Motociclismo: Centua, 34 anni, viene scioccato e ucciso in elicottero In un disperato ospedale di gara. Il

 circuito di Mugellè stato teatro di un incidente mortale durante una gara di motociclismo. Nelle prove libere prima della gara di Coppa Italia sul tracciato toscano , due piloti sono stati coinvolti in un brutto scontro. I soccorsi sono subito intervenuti sul più grave dei due ragazzi che sono stati trasferiti in elicottero al vicino ospedale di Kareggi. Per il 34enne Davide Longhi , invece, non ha fatto nulla. In realtà è morto Poche ore dopo arriva al reparto rinascita dell'Ospedale di Firenze. Tuttavia, è stato ricoverato in gravi condizioninello stesso policlinico di Firenze con un altro Kentaurus di 39 anni coinvolto in una collisione con un camion.

La prima incuria esclude l'incidente mortale dinamica Longi rallenta e rientra in pit lane, ma altri Il pilota arrivato all'ingresso del rettilineo d'arrivo piena velocità. Dopo un violento scontro, entrambi i motociclisti sono caduti a terra.

Un tragico incidente in cui il giovane capitano svizzero Hyakunin Jason Dupasquier morì durante una gara per il Trofeo Amatori Italiani durante le prove libere del GP d'Italia in Moto3, all'età di 59 anni. Anni dopo, quindi, un'altra tragedia avviene all'autodromo del Muvero durante la gara motociclistica. Questa volta, , morto nell'asfalto dello stabilimento toscano, aveva 34 anni del bergamasco Davide Longi , oltre ad essere un imprenditore nel settore della ristorazione. Un pilota esperto che ha tenuto anche corsi per amatori all'Autodromo di Misano e dell'Autodromo di Cremona.