This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tragico schianto: è morto Raffaele Tiscar, manager ed ex politico

Città Como

Il deputato dal 1992 al 1994 e vice segretario generale di Palazzo Chigi nel Governo Renzi è rimasto coinvolto un incidente stradale ad Albase con Cassano

E' morto Raffaele Tiscar il motociclista di 65 anni vittima di un incidente stradale ad Albase con Cassano ieri, 18 ottobre intorno alle 17.30. Le sue condizioni erano apparse subito disperate e l'uomo era stato portato in codice rosso all'ospedale Fatebenefratelli di Erba. Lo schianto nei pressi di un distributore di benzina. I sanitari hanno tentato di rianimarlo durante il trasporto verso l'ospedale di Erba dove è arrivato in arresto cardio-circolatorio con traumi multipli. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Morto Raffaele Tiscar

Raffaele Tiscar era un noto uomo politico e funzionario, deputato dal 1992 al 1994 e vice segretario generale di Palazzo Chigi nel Governo Renzi. Dal 2010 resideva a Como ed era presidente del Consorzio Erbese Servizi alla Persona di Erba.

Tanti i messaggi di cordoglio: "Un grande dolore per la morte tragica di Lele Tiscar, un amico, una persona speciale, in ogni suo incarico istituzionale e da professionista qual era ha dato il massimo", scrive Erasmo D'Angelis.

"Era una persona intelligente, leale e generosa. Ciao Lele, amico mio, ti sia lieve la terra", scrive il Commissario Agcom Antonello Giacomelli.

"Le ultime ore mi hanno portato via due cari amici e grandi compagni di strada: Luigi Amicone e Raffaele Tiscar. Vicino alle famiglie di entrambi, prego per loro perché Dio li accolga nella Sua gioia. Rip" commenta l'assessore regionale Raffaele Cattaneo.

Si parla di

Sullo stesso argomento