Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tram Limbiate-Emergenza Incontro tra Milano, Sindaco, Regione, Stato, ATM

tram Limbiate-Milanofutura riunione di emergenza prevista per martedì 28. I sindaci dei dipartimenti competenti (Limbiate, Senago, Varedo, Paderno du Niano, Cormano) incontreranno l'area metropolitana di Milano, la provincia di Monza Ebriana, la Lombardia e gli ATM per tenere traccia della situazione. L'incontro

è stato programmato d'urgenza dopo una protesta sollevata di recente dagli utenti nelle righedi fronte all'ipotesiiIl servizio terminerà in la caduta.

Tram Limbiate convocato dal sindaco Paderno Dugnano-Milano 

"Mi sono fatto portavoce e ho condiviso con molti utenti preoccupanti. Una battuta su uno scenario vicino a mantenendo i servizi di trasporto e abbiamo chiesto un aggiornamento del progetto di riqualificazione - spiega il sindaco di Paderno Dugnano Ezio Casati.

"Noi Il tema sollevato dal sindaco e riproposto al tavolo di discussione riguarda la vivibilità e mobilità del nostro territorio, che è condizionata in modo affidabile dalla quantità di traffico già presente sulla SS dei Giovi. Più sicura e moderna. Considera che è importante arrivare all'inizio dei lavori su questa linea entro un determinato arco di tempo per essere funzionale in.

Dalla regione Lombardi, invece,è intervenuto un assessore dopo l'intervento del commissario Telji, che ha chiesto di non bloccare il servizio tramviario fino all'inizio dei lavori.

Andrea Monty, vicedirettore della Lega. }

"La lettera di spiegazione del Comune di Milano non spiega nulla, se non l'arroganza che il sindaco Sarah agisce sulla pelle del pendolare della Brianza, e sulla promessa del Palazzo di Marino. Non è chiaro cosa significhi "potenziale per mantenere la linea", né quale sia la "difficoltà" menzionata nell'attuazione di un nuovo progetto per Lightrail", scrive Monty.

Tram Limbiate, Monti convoca i consiglieri regionali Censi e Atm 

"In tutto questo", continuano i consiglieri regionali. Sarebbe meglio se alcune persone chiamate a rappresentare l'istituzione imparassero a confrontarsi e interagire con altre istituzioni e sia con i cittadini che con i comitati.

"Per me", conclude Monty: Chiarire lo scenario attuale del tram e gli ultimi lavori della nuova metropolitana leggera. Dovresti evitare di chiudere questa riga prima di iniziare a lavorare. Questo perché c'è il rischio che la linea non si avvii più. Invece, devi costruire una metropolitana leggera".

Sfoglia le newsletter digitali direttamente dal nostro sitoedicola.ilnotiziario.net

Per riceverle, puoi iscriverti a i
canali Telegram,
gratuiti nella nostra newsletter. Puoi anche iscriverti al canale Youtubeper i nuovi video che sono stati pubblicati.