Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Trapani, l'uomo cade nel pozzo di Erice: chi era Antonio Adreani morto durante la sua festa di compleanno?

La tragedia di Trapani,Caduta nel pozzo di Ellis: chi era Antonio Adreani morto a una festa di compleanno organizzata per festeggiare il suo 40esimo compleanno? zanzara?

Trapani, uomo cade in un pozzo a Erice: chi era Antonio Adreani, morto durante la sua festa di compleanno
Trapani, uomo cade in un pozzo a Erice: chi era Antonio Adreani, morto durante la sua festa di compleanno

Trapani, l'uomo cade nel pozzo di Ellis: Accident Dynamics

L'uomo festeggia 40 anni in Ellis, compagno di amici e parenti a Trapani, quando fu vittima di una tragedia mortale. Infatti, durante la festa, una lastrache copriva un artigiano di circa 25 metri di profondità si è rotta improvvisamente. Dopo l'incidente, un nuovo bambino di 40 anni è caduto in un pozzo ed è morto a causa della gravità del trauma subito nella caduta. L'incidente mortale

si è verificato nelquartiere di Ellis' Pegnopoco dopo la mezzanotte di domenica 3 luglio. La vittima identificata come Antonio Andreaniaffittò effettivamente una villa in contrada Pegno, e al momento dell'episodio drammatico,nella lastra che copriva il pozzo.} Stavo ballando.errorenella struttura convalidata.

Chi era Antonio Adreani morto alla festa di compleanno: Ordine di morte

L'uomo cade nel pozzo di Ellis. L'incidente scioccanteè stato immediatamente segnalato all'autorità competente. Successivamente si recarono sul posto 118vigili del fuoco, carabinieri e operatori sanitari. Tuttavia, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il cadavere di Andreani intorno all'1:00 dopo l'aggiunta di un collega deldel Gruppo Spellologicosul fiume Palermo.

Dopo aver recuperato un corpo di 40 anni, è stato rivelato che l'uomo ha riportato unaprofonda ferita alla testa, che probabilmente ne ha causato la morte.

Le spoglie di Antonio Adreani furono trasferite al corpo di Marsala in attesa dell'ispezionedisposta dalla procura di Trapani.