Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Travolgi 3 auto e sfonda la finestra di una pizzeria affollata

Palermo

C'era un ragazzo poco più che ventenne al volante di un'Audi A5. Centimetro di non è entrato nell'attività investendo in esistenti, a Cinisi (Palermo)

persone. La tragedia di ieri sera ha colpito via Nazionale a Cinigi (Palermo). Il protagonista è un ragazzo poco più che ventenne che viaggia da solo sulla sua Audi A5 verso Terrasini. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe scontrato per la prima volta con un'Alfa Romeo 159 in movimento. Avrebbe quindi travolto la Fiat Panda e la Mercedes Classe B parcheggiate e si sarebbe schiantato contro l'impianto alimentare di Matthew vicino al macello.

Fortunatamente, non ha colpito la finestra di pochi centimetri e ha colpito un cliente in attesa di ritirare la pizza. Sul posto sono intervenuti un agente di polizia stradale e i carabinieri, che hanno individuato l'autista dell'Audi e hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per verificare la stabilità dell'edificio in cui è ubicata la pizzeria.

Il giovane guidatore, che è stato successivamente portato in ospedale per i test, è stato testato per l'alcol e il risultato è stato negativo.

Incidente Cinisi 2-2-2-2

In evidenza

Potresti essere interessato

Travolgi 3 auto e sfondare la vetrina di una pizzeria gremita