Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Trenitalia assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda

Blitz Social

Blitz dice

Campagna elettorale misera e miserabile. A misura di elettore

Tutti, sulle colonne dei quotidiani seri come nel mugugno d’ordinanza sui bus, tutti, dai politologi d’alti studi ai bulli di parole e sentimenti della vita quotidiana, tutti, dai letterati agli analfabeti di politica e di qualunque altra cosa, tutti concordano che è stata una campagna elettorale misera. Misera, miserevole e a tratti miserabile. Lo dicono […]

OROSCOPO

oroscopo del giorno

I più letti

Trenitalia assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda
Trenitalia assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda

Trenitalia assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda FOTO ANSA

Trenitalia assume nuovo personale per diverse mansioni tra le quali: Addetti alla Consulenza Clienti, che dovranno accogliere, orientare ed informare i clienti in modo chiaro e trasparente. Anche in caso di criticità, rappresentare l’immagine dell’azienda ed essere il punto di riferimento per i viaggiatori, garantire la qualità dei servizi a terra e a bordo treno. Quindi offrire ai clienti un’esperienza di eccellenza e svolgere attività di promozione, vendita e realizzazione dei servizi.

Trenitalia assume: le altre figure ricercate

Operatori Polivalente di Condotta e Manovra, che dovranno effettuare l’unione e il distacco dei veicoli ferroviari e predisporne l’instradamento. Comandare i movimenti di manovra, effettuare la trazione dei veicoli ferroviari, eseguire tutte le operazioni previste per la propria mansione dalla normativa vigente e dalle disposizioni e prescrizioni del gestore infrastruttura.

Gestori Manutenzione Impianti Industriali, i quali dovranno supervisionare l’esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti. Poi attrezzature di lavoro e infrastrutture, supportare l’elaborazione dei capitolati e delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di nuovi impianti e attrezzature. Quindi valutare documenti tecnici di gara per attività di manutenzione impianti e gestire la documentazione tecnica di impianti e attrezzature. Analisti di Dati, i quali dovranno prendere parte al progetto di sviluppo della cultura dell’innovazione. Realizzare analisi e organizzare i dati, valutare i risultati. Partecipare all’introduzione di nuove metodologie e tecnologie al fine di definire e realizzare processi di riorganizzazione aziendale.

Requisiti e come fare domanda

I requisiti da possedere, oltre al diploma e alla laurea, sono: orientamento al cliente, al risultato e agli obiettivi, intraprendenza, passione, precisione, proattività, teamworking. Ma anche voglia di crescere, capacità di saper essere e saper fare, capacità organizzative e di analisi. Trenitalia, che fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato, è la principale società italiana nella gestione del trasporto ferroviario e ha tra i suoi obiettivi quello di garantire al paese un’offerta di servizi di qualità. In grado di soddisfare, in ambito sia nazionale che europeo, le esigenze di mobilità dei viaggiatori. Impegnandosi a rendere sempre più moderna e funzionale la struttura industriale e indirizzare l’azienda verso traguardi di sviluppo tecnologico. Lavorando con lealtà e professionalità. Qui le informazioni per fare domanda.