Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Trento al caldo (fino a 38 gradi): il consiglio di Pat per le persone anziane e vulnerabili è:

Trento. "Questi sono segni dieaggiornaeogni anno ail più possibile inper proteggere. Queste sonovulnerabilitào per la presenza didimalattia {dinonché il motivo dell'età di. Vivi la situazione della vulnerabilità23} Cronicaoinvalida, oeconomicaesocietà È esacerbata dallo stato disolitudine"per la ragione di. Il legislatore stataleStephania SegnanaintroducemanualeinPiazza Danteincomportamento correttoper preveniresalute Sono queste parole. Il problemaè dovuto al caldo di, maTrentoprevede una temperatura massima diadomenica 3 luglioraggiunge38 gradi Celsius daaRovereto. L'insieme didisplayinclude anche leazioniadottate nelle situazioni diemergenza. Una lettera dell'APSS (e di altri enti della regione, compresi i comuni di Rovereto e Trento) a, daaconoscenzapopolazione, in particolareAnziani persone,Prevenzionesono misure per affrontare la grande febbredi.

mostra cosa fare con l'ondata di caldo :

-una grande quantità di acqua(almeno10 bicchieri al giorno) o altro, anche se non hai setetemperatura ambiente Berea.

-Prepara pasti leggeri,cibi ricchi di acquaesali minerali(frutta,, ecc. .) Scegli. Verdure,ZuppaeZuppaAlimenti non molto caldi e senza grassi comepasta,pesceinvece di} Carneeformaggio. Verrà dato anche il gelato, ma sarà dato afrutta.

-Se hai fame tra i pasti,, frutta,acquaesale mineralericcomangerò.

-Riduce l'attività fisica di.

-Si prega di notare il condizionatore d'aria. È comodo, maè una buona idea non cambiare troppo la temperatura. Invece, undeumidificatore.

-Nell'abitazione di,oscurae punta la finestrarivoltaverso ilsole. Mantienidurante il giornohanno apertodurante lanotte.

-Toilette,Docciae se una persona è fissata su un letto o su una sedia a rotelle, la spugnapuò aiutare.

--Attenzione ai vestiti(gli anziani generalmente tendono ad avere "oscuro"troppo):preferisceabiti larghi che non interferiscono con la traspirazione, colori vivaci,cotoneolino.

-Copri la parte esterna della testa con e usaocchiali da sole.

Successivamente, è essenziale ricordare le azioni diper evitare(non esporre al calore.bevande ghiacciateecibi fritti. Evitare, opiccante, ecc.),disidratazioneecolpo di caloresintomi.. Contattare ilmedico di baseo il suoservizio alternativoocontinuitàsecondo necessità consigliarlo. 218} Welfare, pubblico e gratuito, attivo tutte le sere dalle 8:00 alle 20:00, il mattino successivo, sabato, domenica e prefestivi dopo il 10. I servizi di assistenza per numero di telefono a chiamata/in corso sono disponibili all'indirizzo 116117.