Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tolentino, si tuffa da un pedalò e non compare mai più: 17enne scompare nell'acqua del lago

Un adolescente, scout vicentino, ieri pomeriggio, martedì 9 agosto, era con alcuni amici e si è tuffato nelle acque del lago di Lavarone, non sono più tornato a galla. 

lago Lavarone
Lago Labarone - Nanopress.it

Vigili del fuoco e subacquei hanno passato ore a cercare di recuperare il corpo del ragazzo. Ma finora, la ricerca non ha prodotto risultati.

La gita in pedalò finisce in tragedia: 17 anni si perde nel lago

Una giornata tranquilla con suo fratello e un gruppo di amici scout si trasforma in tragedia A 17 anni -vecchio da Ronigo della Gesi, piccolo paese in provincia di Vicenza che si è trasformato in

Willy,, è originario della Costa d'Avorio e vive nel nostro paese da molto tempo in barca.

I suoi diciassette anni di ingenuità non tennero conto di quanto accaduto: ben presto il adolescente scomparve nelle acque del lago. . per una gita tranquilla.

Nel punto in cui il ragazzo si tuffò, l'acqua raggiunse una profondità di circa 17 metri,un po' troppo per uno come Willie,spiegò. Nelle lacrime di mio fratello

Ricerca fallita: i subacquei hanno lavorato per ore

Un compagno dello sfortunato ragazzo di 17 anni ha chiamato immediatamente i soccorritori. I bagnini delle spiagge circostanti sono stati i primi ad arrivare sul luogo della tragedia, e si sono tuffati in acqua per recuperare il giovane scout, ma la scarsa limpidezza del lago ha reso la ricerca notevolmente più difficile, quindi sono scesi sommozzatori e volontari dei vigili del fuoco acque profonde.

Ricerche precedenti non hanno prodotto risultati. } sommozzatori vigili del fuoco

Subacquei Vigili del Fuoco in azione - Nanopress.it

Dopo una breve pausa nella notte, si è tuffato all'alba di questa mattina, ma si ritiene che le correnti abbiano trascinato il corpo del ragazzo fuori dal luogo dell'incidente.

Un gruppo di scout, incluso Willie, ha lasciato il campo base di Selada. Con 11 ragazzi e 3 compagni che ora non riescono a trovare conforto in quello che è successo, il subacqueocontinua lungo il fondo dell'oceanoper rintracciare il corpo di un ragazzo di 17 anni. La speranza di trovarlo vivo ora è praticamente zero.