Sportiva Murcarolo-Due pesi leggeri sotto i 23 anni

I Campionati Italiani Esordienti, Ragazzi, Under 23 di Piediluco sottolineano ancora una volta il lavoro dell'impresa nautica ligure.

La Sportiva Murcarolo è una campionessa italiana dei pesi leggeri di età inferiore ai 23 anni. Lorenzo Caprile e Giovanni Melegari firmano la vittoria dell'Italia a 7:15:01 davanti a Hesperia e Gavirate. A decorare la domenica umbra anche il doppio bronzo under 23 di Andrea Ricataloshi e Guglielmo Melegari. Questo è solo superiore a Gavirate e CUS Torino. La Società Canottieri Genove è seconda nel doppio under 23 grazie a Tommaso Rossi e Mario Prato, Edoardo Maria Barabino, Alberto Mondini, LodovicoTreccani, Giacomo Bonanni, Danilo Dominici, Federico Bordo, Matteo Pozzobon, Gabriele Loiacono (tim). Cappagli, Romeo Schirinzi e MorganGuidi Colombi sono i campioni italiani di Cannottieri Candia 2010.

Canottieri Santo Stefanoal Mare firma Alice Ramella e Bronzo. All'arrivo arriveranno solo i vogatori di Mortracio e Bisorati Cremona. Irene Podestà è il terzo singolo Esordienti nel colore Speranza Pra'

FIC Liguria