Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Trono classico, matrimonio finito tra Teresa e Salvatore: “Lui…”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati una delle coppie di Uomini e Donne maggiormente seguite e apprezzate dal pubblico. Eppure, anche il loro amore che sembrava quasi impossibile da scalfire è giunto al capolinea. A rivelarlo è stata proprio l’ex tronista, che dopo settimane in cui si parlava di una presunta crisi, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e svelare come stanno sul serio le cose.

Anche la coppia formatasi a Uomini e Donne e composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è scoppiata. Altri due protagonisti storici del programma, dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, hanno deciso di dirsi addio a soli cinque anni dopo aver pronunciato il fatidico sì. Quella tra l’ex tronista e il corteggiatore sembrava essere quasi una favola, ma che purtroppo non ha avuto il giusto lieto fine.

Teresa Cilia Salvatore
Instagram

Ad annunciare la rottura sui social e ufficializzare il loro addio è stata proprio l’ex protagonista del trono classico. Eppure, un sentore di crisi già circolava da tempo, dopo che Salvatore Di Carlo è completamente sparito dal profilo di Teresa Cilia, e viceversa. Ecco quali sono state le prime parole dell’influencer dopo l’ufficializzazione della rottura.

Una favola che non ha avuto il suo lieto fine

Quella tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è stata una storia d’amore molto travolgente. I due, infatti, hanno subito acquistato anche il sostegno del pubblico già dal giorno della fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne. La coppia ha anche partecipato qualche anno più tardi a Temptation Island, abbandonando solo dopo qualche giorno il villaggio, non riuscendo a soffrire la lontananza l’uno dall’altro. Eppure, tutto ciò non è bastato a far durare a lungo il loro amore. Nemmeno la promessa che si sono scambiati cinque anni fa pare sia servita molto in un periodo così complicato della loro vita matrimoniale, che con il tempo ha sancito la fine della loro relazione. Un addio che sembra essere proprio definitivo, senza alcun accenno di ritorno.

Teresa Cilia Salvatore
Instagram

Le prime parole di Teresa Cilia su Salvatore

A confermare la rottura tra Teresa Cilia e Salvatore, dopo le numerose insinuazioni su un possibile addio in particolar modo da parte di Deianira Marzano, sarebbe stata proprio la diretta interessata. L’esperta di social avrebbe scritto in più occasioni all’ex tronista senza trovare mai risposta, almeno fino a qualche giorno fa. L’ex protagonista del trono classico, infatti, ha ufficializzato la fine della storia rispondendo ad alcune curiosità dei fan, senza però palesare i reali motivi che li hanno spinti verso questa scelta. “Io e Salvatore non stiamo più insieme“, ha dichiarato la Cilia. “La scelta inaspettata e improvvisa è partita da lui“, ci tiene però a precisare Deianira Marzano. Ma poco importa ormai, Teresa dopo Salvatore ha deciso di pensare a sé stessa in questo periodo della sua vita. L’amore tornerà quando sarà il suo tempo.

Teresa Cilia Salvatore
Instagram