Durante i controlli effettuati nel corso del weekend sono state diverse le persone fermate poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Ecco i dettagli 

MERANO. Durante i controlli effettuati nel corso del weekend sono state diverse le persone fermate poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Fra queste, un uomo che trasportava oltre 4 chili di cocaina.

Ieri, 26 settembre, non è mancata anche una denuncia nei confronti di un uomo, perché trovatdiveo in possesso di oltre 50 dosi di cocaina. Quest'ultimo, sottoposto a controlli in centro a Merano, ha spontaneamente consegnato ai militari lo stupefacente che in quel momento aveva con sé. La successiva perquisizione ha rivelato il possesso anche di un bilancino di precisione e di una consistente somma di denaro, oltre 2mila euro, che è stata sequestrata.

In attesa della convalida dell'arresto, per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari. Nella stessa giornata, le unità cinofile della Guardia di finanza di Bolzano, in collaborazione con gli agenti della Polizia ferroviaria del capoluogo, hanno scandagliato la zona della stazione dei treni. 

Durante i controlli è stato fermato un uomo trovato in possesso di 10 flaconi di metadone. Proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli delle forze dell'ordine. 

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato