Italy

Tu Sì Que Vales, gli Atherton Twins conquistano la finale

Non mancano le sorprese nella puntata di sabato 24 ottobre 2020 di Tu Sì Que Vales, e tra i talenti presentatisi al cospetto dei giudici c'è anche chi è riuscito a guadagnarsi la finale. Ed è stata la coppia di acrobati che prende il nome di Atherton Twins protagonisti di una delle performance più emozionanti della serata.

La magica esibizione degli Atherton Twins

A Tu Sì Que Vales esibizioni di questo genere non sono certo nuove, anzi, molti tra acrobati, trapezisti, circensi e atleti di ogni genere si sono presentati al cospetto dei giudici affinché questi ultimi valutassero le proprie coreografie. Ma, la coppie di acrobati che protagonista della prima serata di questo sabato autunnale ha conquistato immediatamente la giuria. Il loro volteggiare nell'aria, oltre che la loro innegabile bravura, unita ad un perfetto equilibrio di adrenalina crescente e di tecnica hanno reso l'esibizione dei due gemelli tra le più acclamate della serata, tanto è vero che anche la giuria popolare non ha esitato a dare il massimo punteggio ai due atleti che, ormai da anni, lavorano per perfezionare i loro numeri, affinché possano essere impeccabili, come hanno raccontato una volta rimessi i piedi sul palco di Canale 5.

La scelta di spedirli in finale

I giudici, quindi, non hanno avuto dubbio e al momento di votare gli Atherton Twins hanno conquistato ben quattro voti positivi. Ma, con grande sorpresa, non è finita qui. Come annunciato da Belèn Rodriguez la coppia di acrobati è stata sottoposta ad un nuovo giudizio, quello che avrebbe determinato il loro posto in finale. La showgirl spiega ai concorrenti: "Se dovessero alzarsi tutti e quattro i giudici, allora, voi avreste diritto alla finale, senza passare per la fase successiva". La prima ad alzarsi è stata Maria De Filippi, estasiata fin dall'inizio, seguita dagli altri tre che, quindi, hanno appoggiato l'idea di indirizzare in finale questa coppia di talentuosi atleti.

Football news:

Bilyaletdinov su Champions League: loco può uscire dal gruppo. Il Bayern immotivato può essere battuto al 6 ° turno
Zlatan Ibrahimovic: ha pensato alla fine della carriera, ma ha voluto cambiare la mentalità del Milan
Direttore sportivo Vasco da Gama: Balotelli sarà per noi come Maradona
Il Real Madrid non comprerà Mbappe nell'estate del 2021 a causa della crisi (Le Parisien)
Ibra segna a 39, Buffon trascina a 42, Ronaldo non ha intenzione di finire. Il football sta davvero invecchiando?
Ziesh su chi lo ispira: Eden Hazard. Giocatore di livello mondiale
Jermaine Defoe: Kane e Sung sono il miglior gruppo al mondo in questo momento