Italy

Tu sì que vales: Nebula è tornata da Sabrina Ferilli, stavolta l’attrice deve crearle un marito

Nella puntata di sabato 24 ottobre di Tu Sì Que Vales c'è una visita inaspettata per Sabrina Ferilli. Non è un mistero che ad ogni puntata dello show ci sia una piccola parte dedicata all'attrice romana, ma dopo tanta assenza, è tornata in studio una "vecchia amica" del capo della giuria popolare, si tratta di Nebula. Ebbene sì, la ragazza che tante volte l'aveva spaventata è ricomparsa accompagnata dalla sua musica tetra e dal suo aspetto spettrale.

Nebula arriva in studio

C'è poco da fare, Sabrina Ferilli non può liberarsi della presenza di Nebula, nonostante fossero ormai diverse puntate che non importunava l'attrice romana, l'incubo è tornato. Dopo un improvviso buio calato sullo studio, che ha immediatamente turbato la Ferilli, che era stata ingannata con un trucco ad alzarsi dalla poltrona sulla quale è solitamente accomodata, ecco comparire il volto della bambina indemoniata che, non ha la minima intenzione di lasciare andare l'attrice. E da qui, iniziano delle richieste che hanno messo a dura prova l'attrice che cerca in tutti i modi di non sfuggire alle trappole di Nebula. "Io la sto a sentire solo perché ho paura eh" sbotta Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli diventa la cavia di Nebula

Ma stavolta non si tratta solo di seguire le indicazioni di Nebula, che chiede alla sua preda preferita le cose più assurde, come ad esempio, costruire la sagoma di un uomo con del pongo, preso da una ‘cripta' che funge da scenografia. Un uomo dalle caratteristiche ben precise, perché deve avere delle qualità che appartengono ai giudici del talent. Una prova insolita, dove non mancano piccolo momenti di terrore, tra culle al cui interno non ci sono bambini, ma piccoli esplosivi, che portano alla prassi per svolgere una magia: "l'incantesimo della creazione". Ebbene, dopo tanta fatica e paura, Sabrina Ferilli può finalmente essere lasciata in pace: piomba dal buio un aitante zombie, perfetto per Nebula che chiede al nuovo arrivato di diventare sua moglie.

Football news:

Bilyaletdinov su Champions League: loco può uscire dal gruppo. Il Bayern immotivato può essere battuto al 6 ° turno
Zlatan Ibrahimovic: ha pensato alla fine della carriera, ma ha voluto cambiare la mentalità del Milan
Direttore sportivo Vasco da Gama: Balotelli sarà per noi come Maradona
Il Real Madrid non comprerà Mbappe nell'estate del 2021 a causa della crisi (Le Parisien)
Ibra segna a 39, Buffon trascina a 42, Ronaldo non ha intenzione di finire. Il football sta davvero invecchiando?
Ziesh su chi lo ispira: Eden Hazard. Giocatore di livello mondiale
Jermaine Defoe: Kane e Sung sono il miglior gruppo al mondo in questo momento