Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Turismo, Garibaldi (Enit): "Diamo il benvenuto al Global Youth Forum e siamo lieti di prenderci cura dei nostri giovani".

1 luglio 2022 | 17.07

Leggi: 1 minuto

alternate text

"Benvenuto in questo forum e collabora con Unwto per rafforzare i giovani, rafforzare le loro idee e, di conseguenza, rafforzare la nostra Italia agli occhi dei giovani di tutto il mondo. aumentare". Così Roberta Garibaldi dell'Enit ha partecipato all'Hilton Sorrento Palace Hotel di Sorrento in occasione del turismo giovanile globale. Questo è il primo Vertice mondiale per i giovani di tutto il mondo e mira a confrontare le questioni del turismo e della sostenibilità con le istituzioni. Occhi per il futuro.

"Il sondaggio (secondo il Sig. Garibaldi) mostra che l'Italia è il secondo paese più desiderabile in Europa nella generazione" z "dopo la Francia. Siamo nel cuore dei giovani e questo li rende felici. Oggi vediamo i dieci comandamenti creati dai giovani e proponiamo di conseguenza a noi e al mondo di sfruttare al meglio il turismo e conservarne le risorse per il futuro e per il prossimo. .. generazione".

"Questa mattina - aggiunge Roberta Garibaldi - abbiamo fatto colazione con tanto pane italiano. Abbiamo rafforzato il nostro patrimonio con tutti i prodotti tipici compresi enogastronomia. E credo che dobbiamo salvarlo", conclude Pubblicità Enit.

Tag

Articoli correlati