Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sightseeing, numeri pre-Covid: trend di prenotazione positivi

Hai superato il valore fornito in anticipo. Il turismo è ripreso e ha raggiunto i dati pre-pandemia, ma questo trend continua ad essere positivo nei mesi di luglio e agosto.

Fiumicino
Fiumicino --Nanopress.it

Positivi a doppia cifra per prenotazioni spiagge in tutte le regioni rispetto al 2021 Sign of.Tendenza al rialzo, i numeri pre-Covidsono simili per i viaggi all'estero e nelle isole. Il turismo batte e prova a risalire fino al2022.

Nell'estate del 2022 inizieranno anche le visite turistiche

Ritorno al viaggio come nel precedente periodo-Covid. Dopo il biennio dal 2020 al 2021, caratterizzato da restrizioni e chiusure, il settore turistico sta per riprendere.

Lo ​​confermano i dati forniti da una rete di consulenti di viaggioCartorangeeValtur. Recentemente,Adnkronosha valutato l'aumento del trend daluglio ad agosto 2022.

Tuttavia, i dati mostrano che anche imesi della primaverahanno raggiunto i livelli del 2019. Maggio e giugno hanno addirittura superato l'anno pre-pandemia, mentre si parlava di marzo e aprile.

Pertanto, le prenotazioni hanno raggiunto livelli pre-Covid e in alcuni casi superati. Il settore turistico è in netto recuperoe, vista laeccessiva domanda, potrebbe paradossalmente non riuscire a soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori.

Turismo, Marco Ferrini: "C'è una voglia quasi irragionevole di viaggiare"

Il preorder manager gamma cult è' Adnkronos, perlopiù ha testimoniato la sua volontà per un viaggio irragionevole. .. Secondo Marco Ferrini , ulteriore sembra avere sostanzialmente più domanda che offerta.

Il clima stagionalenon consente viaggi verso destinazioni e destinazioni, le richieste non possono essere soddisfatte.

Fiumicino
Fiumicino-Nanopress.it

Come sottolinea Ferrini, questo è un grande passo avanti per le isole del nostro Paese. Secondo i consulenti Cartorange,è in realtà lo scopo dicomePolinesia,Zanzibar,Maldive,Baleari. Il terreno è esaurito. Già in vendita}. E ancora, Palma di Maiorca e le isole greche, "non trovano più posto". Il numero di prenotazioni per

è aumentato notevolmente anche inSicilia- rispetto ai livelli molto elevati del 2021- eSardegna {86. }. Quest'ultimo è in costante crescita, ma sono ancora più diffuse le prenotazioni per le date che arrivano fino a fine settembre.

Segno positivo a due cifre in tutte le regioni per prenotazioni in località balneari. Spicca la Campania, +40% rispetto al 2021.

Secondo i consulenti, le sensazioni in settori come il turismo non hanno ancora risposto a questoboom con prenotazionie richieste. Poco prima che sia tornato di moda sia a luglio che ad agosto.

Forse dati recenti suggeriscono che dobbiamo aspettare lastagione estiva 2024per poter soddisfare i desideri "irrazionali" dei viaggiatori.