Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Turista francese violentata a Bari, storia dell'orrore

Loris Attolini, 21 anni, resta in carcere per il brutale stupro di due turisti francesi, di 17 e 18 anni. La violenza è stata così grave che è stata paragonata al film acclamato dalla critica Arancia meccanica.

Macchina della polizia
Auto della Polizia - Nanopress.it

Loris Attolini, 21 anni, baresearrestato per stupro di due persone A Il turista franceseè entrato in casa sua. Secondo una ricostruzione della Procura di Bari, la violenza è stata così brutale e senza scrupoli da ricordare "una scena del famoso film Arancia meccanica".

Questo è stato firmato come parte di una richiesta di arresto contenuta in un'ordinanza depositata dopo le dichiarazioni delle due ragazze ieri sera.

Una storia di due turisti francesi

Due turisti francesi furono vittime di orribili violenze e quella notte da incubo a Bari

Loris Attolini trascorse a casa e in Italia durante le vacanze estive per due ragazze. Invitato a cena. Dopo una serie di piaceri che coinvolgono chat e mance, il giovane chiede a entrambe le ragazze di scattare foto e realizzare un video erotico. ha poi minacciato di pubblicarlo sui social network se non avessero risposto alla sua richiesta. 

Quando due viaggiatori hanno rifiutato, un uomo di 21 anni ha causato un terribile esplosione, sbatté contro la porta d'ingresso e la colpì con. Gomiti pesanti sul viso. 

A quel punto le due ragazze spaventate lo pregarono di lasciarle andare. Tuttavia, Atrini decise di chiudere a chiave la porta, e le ordinò di obbedire ai suoi ordini. 

VIOLENZA DONNE:TELEFONO ROSA,4 SU 5 IN CASA,1%DA SCONOSCIUTI
Frightened Girl - Nanopress.it

Dopo una serie di brutali violenze, due di sono riuscite a chiamare suo padrein Francia,in cerca di aiuto. Alla fine il 21enne li ha lasciati andare, chiedendo circa 90 euro e uno di loro un cellulare in cambio. 

Poco dopo, due turisti francesi, una volta liberati,si recarono dai Carabinieri per denunciare l'accaduto.

Ciò ha consentito alla polizia di identificare e arrestare immediatamente l'aggressore.

L'arresto di Loris Atrini

il pubblico ministero di Bari Desiree Digeronimo ha ordinato a Loris Atrini di rimanere in carcere. Gesti e, soprattutto, nessun pentimento o empatia di alcun tipo nei confronti dei due turisti.

I pubblici ministeri hanno quindi presentato una possibilità significativa di reiterazione del reato. Evidenzia anche i crimini eccezionali di e l'incapacità di controllare il giovane.  In effetti, il ragazzo nega tutte le accuse.

Inoltre, la violenza è stata considerata particolarmente brutale,paragonata a "una scena del film Arancia meccanica". Infatti Atrini avrebbe approfittato della fragilità di due turisti lontani da casa.