Italy

Tutta plastica e botox, il volto della tv pubblica questa foto e tutti saltano dalla sedia: la trasformazione è ‘choc’

Per i vip, spesso il rischio di cadere nella trappola degli interventi estremi, siano a base di botulino o realizzati con il bisturi, è dietro l’angolo. Tutta colpa della mania per un aspetto perfetto e per la chirurgia estetica che ha letteralmente ossessionato molti personaggi famosi. Parecchi di loro sono la prova di quanto la fissazione per la perfezione estetica e l’eterna giovinezza, oltre ad essere immotivata, si ritorca spesso contro chi ne abusa.

La maggior parte delle star che si sono rifatte probabilmente sarebbero state più belle se fossero rimaste al naturale. Eppure il mondo dello spettacolo internazionale è un tripudio di botox, seni e nasi rifatti, zigomi posticci. Non è certo una novità che i vip si sottopongano a interventi per migliorare l’aspetto, ma ci sono anche quelli che, esagerando, cambiano i connotati e agli occhi dei fan diventano irriconoscibili. (Continua a leggere dopo la foto)

È capitato a molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema e in queste ore gli occhi degli internauti si sono poggiati su uno scatto di una delle vip più famose degli Stati Uniti. Stiamo parlando di Khloe Kardashian, figlia dell’imprenditrice Kris Jenner e Robert, avvocato di fama internazionale (è stato il legale di OJ Simpson) morto nel 2003). (Continua a leggere dopo la foto)

Khloe è la sorella di Kourtney (1979), la più famosa Kim (1980) e Rob (1987) e sorellastra di Kendall e Kylie. Le ultime foto pubblicate dal volto dello showbiz a stelle e striscie, influenze e volto della televisione, hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan. La giovane si è sottoposta ad altri interventi di chirurgia estetica ed è diventata irriconoscibile. Anche su Twitter sono comparsi numerosissimi commenti che hanno etichettato la web star di “plastica” e “irriconoscibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

Lei ha sempre negato di essersi sottoposta a chirurgia plastica, mentre i fan hanno fatto paragoni con la sua immagine del 2006, poco prima che la famiglia diventasse famosa in tutto il mondo grazie al reality show ‘’Al passo con le Kardashians”. Il foto confronto parla da solo. Oggi Chloe appare con il viso sfinato, mento appuntito e naso assottigliato: praticamente irriconoscibile.

Chiara Ferragni, infradito ‘super lusso’: ecco quanto costano. Polemica sulla cifra enorme

Football news:

Il test di Vinicius per il coronavirus ha mostrato anomalie. Il Real Madrid attende nuovi risultati entro la sera
Pellegrini era a capo di Betis. Contratto – fino al 2023
Paul Pogba: il Manchester United dovrebbe sempre cercare di progredire e non sentirsi soddisfatto di ciò che è stato fatto
Messi potrebbe dire: barca ha bisogno di un nuovo presidente e allenatore. Leo ha un pulsante rosso, ma non preme su di esso. Fonte The Athletic sull'influenza di un giocatore nel Club
Klos di Arminia fino a 25 anni ha giocato per i dilettanti, ha bevuto nei fine settimana, e ora è pronto per la concorrenza con Levandowski
Van Persie ha nominato i primi tre favoriti per ottenere il pallone D'Oro: Lewandowski, De Bruyne e Manet
Hazard ha lavorato in un gruppo comune prima di Alavez. Zidane può includerlo nella composizione