Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chiuse tutte le strade tra Monza e Torino

Viabilità / Cederna-Cantalupo / Viale Gian Battista Stucchi

Partita di sabato Ecco i cambiamenti di traffico allo stadio U-Power:

Il Monza esordirà in Serie A sabato 13 agosto alle 20:45. Giocare in casa all'U-Power Stadium contro il Torino. Ecco tutti i divieti stradali e le modifiche previste per il gioco: 13 agosto dalle ore 16:30 fino al termine della manifestazione sportiva (nell'introduzione di tutti i veicoli definiti dall'art. ) come si legge nelle bacheche dei comuni di Monza Ai sensi dell'articolo 46 del decreto 285/1992  è vietata la circolazione nei seguenti parcheggi, fatta eccezione per i veicoli autorizzati. Area di sosta e arena accessibile da Via della Guerrina - Palazzo Pallavolo Vero . Area di sosta e arena accessibile via F. Tognini - Palazzo Pallavolo Vero . È vietato parcheggiare con rimozione forzata nei luoghi sopra indicati, fatta eccezione per i veicoli autorizzati. 

Vietata

Inoltre è vietata la circolazione tramite Tonini . E' vietata la circolazione sia delle auto che dei pedoni sul cavalcavia v.le G.B. Stucchi (passerella ciclabile e pedonale). E' vietata la rimozione forzata e la sosta lungo entrambi i lati di Via F. Tognini. di v.le Sicilia, tra l'intersezione di via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi con v.le G. B. fino all'esaurimento dello sversamento, o secondo specifiche condizioni di ordine e sicurezza pubblica, o a discrezione e smaltimento delle forze dell'ordine locali (ad eccezione dei veicoli residenti, dei mezzi di soccorso e di emergenza, salvo dove comunque consentito) ) Nel tratto compreso tra i valichi di A. Vie Modigliani e G.B. Stucchi lungo v.le Sicilia.

Cambio

I veicoli che circolano per via A. Modigliani arrivando all'incrocio con V.le Sicilia devono quindi svoltare a destra. I veicoli che circolano per via L. Zuccoli devono svoltare a sinistra e/o proseguire dritti raggiungendo l'incrocio con v.le Sicilia. I veicoli che circolano su V.le Sicilia devono svoltare a sinistra quando raggiungono l'incrocio con Via A. Modigliani.  I veicoli che circolano nelle rotonde che regolano l'incrocio Sicilia/G.B. Stucchi sono obbligati a continuare a circolare nelle rotonde dopo aver raggiunto l'incrocio con v.le Sicilia. v.le G. B. Stucchi, divieto di circolazione lungo la semicorsia in direzione sud: è garantito il traffico in direzione sud lungo la semicorsia in direzione est (normalmente utilizzata per il transito in direzione nord). ,  E' vietata la circolazione lungo via della Guerrina tra gli incroci di via A. Modigliani e v.le G. B. Stucchi. Da qui il veicolo definito tale dall'art. 46 del D.Lgs. 285/1992 è stato diffuso:  Via A. Modigliani, in entrambe le direzioni, giunti all'incrocio con Via della Guerrina proseguire dritto oppure seguire Via A in Via della Guerrina, svoltare. Da Correggio:  via della Guerrina, via A. Correggio, giunti all'incrocio con via A. Modigliani svoltare a destra oa sinistra. All'altezza di via don A. Valentini, all'incrocio con via della Guerrina, svoltare a destra. In Via G. de Chirico, giunti all'incrocio con via della Guerrina, siete obbligati a svoltare a sinistra. Giunti all'incrocio con in v.le G. B. Stucchi, via della Guerrina, sarete costretti a proseguire dritto. 

In evidenza

potrebbe interessare