Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Tutto tranne lei." GF Vip 7, la scelta non mi piace: Alfonsosignorini sotto assedio

Non mi piace Sonia Bruganelli di

GF Vip7. Almeno per alcune persone. La decisione di puntare nuovamente sulla moglie di Paolo Bonolis è arrivata all'improvviso dopo diversi rifiuti di rifare il ruolo di editorialista nelle ultime settimane. Nel dettaglio, Sonia ha dichiarato: Non credo di potermi fidare di nuovo nel ruolo di editorialista". E non si è fermato qui.


"In TV-ha inoltre dichiarato-voglio fare da me, dato che il set dei media offre alla mia azienda una serie di nuovi pezzi. Sono anche molto contento del ruolo di produttore. Mi sono prestato al GFVip per guadagnarmi la fiducia come persona, e ora come produttore televisivo portando l'acqua nella mia fabbrica Parole e intenti sono caduti davanti alla chiamata di Alfonso Signorini a fare a meno della sua saggezza e intelletto.

Sonia Bruganelli GF Vip 7


Si dice che Alfonso Signorini sarebbe stato in tribunale per molto tempo per convincere la moglie di Bonoris a tornare dopo l'esperienza di questa ricerca. un produttore televisivo. Nonostante il suo impegno, sembra aver sempre accettato la sua opposizione al set mediatico, ma come accennato in precedenza, a molti non è piaciuto. "No, non mi piace. "Ma chi la vuole?" , "Vorresti sceglierla di nuovo perché non è piaciuta a nessuno nell'ultima edizione?", "È arrogante e scomoda". (Leggi anche"L'amore è finito". Sonia Buganelli sfugge alle voci forti e presto su Paolo Bonolis)

Sonia Bruganelli GF Vip 7


"Grazie per aver dichiarato che non c'è più", ha ricordato l'utente web. E ancora, "Era odiata da tutti, non da lei", "L'anno scorso ha giustificato un bullo come lei", "Riconquistarla come editorialista è una cattiva scelta", Si legge anche su Twitter e Facebook in questi tempi.

Sonia Bruganelli GF Vip 7


Insomma, per Sonia è un inizio in salita. Pertanto, è stata scelta anche lei, sebbene sia anche la seconda opinionista. Al posto di Adriana Volpe c'è Orietta Berti che non partecipa a Voice Senior che ha firmato con Mediaset. Un duo davvero raro creato tra lei e Sonia Buganelli. Non resta che attendere che il programma abbia effetto.

"Vent'anni fa era...". Oggi è un altro giorno. Sonia Burganelli non è con Laura Freddie