Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tutti pazzi per Bruno: chi è il sexy vocalist-traduttore di Sanremo

Sanremo 2023

Il cantante è diventato un vero e proprio protagonista della seconda serata del Festival e in molti hanno notato la sua somiglianza con Marco Mengoni

Bruno Corazza. Questo è il nome del vocalist che ha conquistato la scena durante la presenza dei Black Eyed Peas sul palco di Sanremo. I superospiti hanno avuto un traduttore particolare: Amadeus ha infatti chiamato Corazza annunciandolo come "un bravissimo vocalist e anche un bel ragazzo" che ha chiesto a Will.i.am cosa pensi dell'Italia. 

Corazza senza alcun, visibile, imbarazzo si è rivolto alle star in un perfetto inglese e questo in parte ha sconvolto molti telespettatori che non si aspettavano una pronuncia così precisa. Bruno ha domandato e tradotto in simultanea le risposte e alla fine gli stessi Black Eyes Peas hanno dato il via a un coro pronunciando "Bruno, Bruno" a ripetizione. Dimostrazione che abbiamo il nuovo, inaspettato, protagonista di questo 73esimo Festival. 

Bruno Corazza e il lavoro in Rai

Dai suoi profili social scopriamo che ha 41 anni e che questo per lui è il secondo Festival, il primo fu l'anno scorso, e l'emozione fu moltissima anche se non c'erano spettatori in sala. Non lavora solo per Sanremo in Rai, ma anche per il Cantante Mascherato e Ballando con le stelle. Tra i suoi segni distintivi, come in molti stanno già sottolineando, è la somiglianza con Marco Mengoni.

Black Eyed Peas che urlano Bruno Bruno Bruno sul palco di #Sanremo2023 pic.twitter.com/2zzrLrdrUG

— Serena 🧸 sanremo era 💐 (@seekerofdreams_) February 8, 2023

Si parla di

Sullo stesso argomento