Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Tutti piangevano, erano scioccati": una storia agghiacciante che continua a essere scioccata: può succedere di nuovo?

Sono passati esattamente quattro anni da quando una donna è stata inghiottita da un serpente gigante e la sua storia ha scioccato gli utenti del Web intorno a lei, anche dopo un po'. Questa è una delle storie che continua . mondo. E ci sono persone che temono che prima o poi accada di nuovo

gli articoli di cronaca sono così estremi eridicoli da essere stati collettivi per molto tempo. memoria. Anche dopo alcuni anni, sconvolge le persone. Uno dei casi più eclatanti,, si è verificato quattro anni fae continua a sconvolgere gli utenti web di tutto il mondo. È la storia di una donna mangiata dai serpenti che la ingoia tutta. Le due madri, Watiba, avevano 54 anni quando i loro corpi furono trovati in un serpente lungo 23 piedi in Indonesia. Il suo cadavere era coperto di muco e fu ritrovato solo quando fu aperto ilserpente gonfio.

Un pomeriggio di giugno 2018Dopo essere uscito in giardino, è stato lanciato un allarme quando Wa non poteva tornare a casa.I bambini di Wa ora sono congelati Sandali femminiliKiller con un enorme ventre gonfio in grado di muoversi a malapena per terra, a pochi metri dalla massa di cespugli che ha trovato Discovery dopo aver trovato Python.

Un pitone gigante divorò una donna e la ingoiò tutta

La sua testaavvicinò i suoi piedi alla sua bocca e la coda del serpente fu diretta verso. Prima ingoiato male. A causa di questo incidente, i residenti di un remoto villaggio nel sud-est di Sulawesi, in Indonesia, hanno temuto la propria vita non solo in quel momento, ma anche nei mesi successivi, e tali fattinon sono riassunti.Ci sono persone che hanno paura.

Il testimone Ayukartica ha detto:"Tutti piangevano e tutti erano scioccati.Povera donna. È come un film dell'orrore. La gente era spaventata." "Abbiamo paura di uscire. Non abbiamo altra scelta che pregare per la nostra sicurezza", hanno detto gli abitanti. Il filmato mostra Wa che indossa ancora leggings marronie un top scurodopo essere stato divorato nel villaggio di Mabol nell'agenzia Logi di Muna.

Ci ha impiegato un'ora per inghiottirla
Pitoni mangiatori di esseri umani, parlano gli esperti (Source Virus Press)

Pitoni mangiatori di esseri umani, parlano gli esperti

Il capo della polizia Agung Ramosha detto: Le accuse erano vere e alcuni dei serpenti avevano un corpo intatto. Sfortunatamente, la donna non era vivace". Dopodiché, Wa tenne unservizio funebre tradizionale.

Gli attacchi di pitoni giganti alle personenon sono rari come potresti immaginare e, secondo il professor Harry W. Green della Cornell University, gli esseri umani vengono inghiottiti completamente. Ha aggiunto che non ci sarebbe stato modo per gli umani di scappare una volta iniziato l'attacco. Gli esperti hanno detto a USA Today nel 2017: Il corpo umano sarà digerito dall'acido nello stomaco delserpente."