Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'È tutta una bugia, stai zitto'

Barbara D'Ursocritica,Soleil Sorge. I presentatori popolari sono sempre al centro della discussione. Certo, i personaggi non passano inosservati, ma al contrario. Vi basti sapere cosa è successo dopo che è stata postata l'ultima sua foto in costume: Carmelita, 65 anni, ha un fisico davvero pazzesco e ci scherza. umore acceso". Molti Mi piace, commenti e apparentementeinevitabili critiche.

Recentemente, Barbara D'Urso ha parlato una notte su Twiga chiedendo la sua dichiarazione.  "Per favore dimettetevi. Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set" è la sentenza sparata davanti a Simona Izzo. Chiaramente un riferimento al marito Ricky Tognazzi, Izzo ha voluto rispondere con sarcasmo, ha detto che il bacio del marito è stato davvero indimenticabile e lascia il segno, ma ora Barbara è accusata di un'altra cosa.

barbara d'urso critiche soleil

Barbara D'Urso ha attaccato la sentenza con Soleil Sorge

Portal Thepipol_gossip ha detto: aumento. Alessandro Awards 2022, Barbara Durso si congratula con Soleil Stasi, protagonista indiscussa dell'ultima edizione del Grande Fratello VIP. La conduttrice ha definito la Stasi una delle sue "piccole creature" e ha espresso tutto il suo amore e rispetto. Quando è uscita dal palco, è corsa ad abbracciarlo. Le sorrise e disse: "Sono orgoglioso di te!".

barbara d'urso critiche soleil

Nessuna celebrazione, ma a molte persone non piaceva fatto che Barbara D'Orso considerava Soleil Sorge la sua "piccola creatura". Molte persone confutano l'affermazione del presentatore. Ancora: "Vorrei ricordare a Barbara che Saul non è la sua creatura, ma è apparsa in TV in Miss Italia nel 2014 e l'anno successivo ha ospitato anche 'Roman Now'".

Questa volta Barbara Durso sembra aver commesso un errore. Almeno, leggendo i tanti commenti che smentiscono le sue parole, si afferma: Saul è in TV dal 2014 e il suo successo dipende da come si presenta senza filtri. Infatti, "Sole è in televisione dal 2014 ed era già al comando nel 2015 prima di incontrare Durso. Dire che era la sua creatura sarebbe mancargli di rispetto.

"Annulla tutto". Rivolta Mediaset su Barbara D'Urso, ufficiale la notizia