Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La 4a edizione di "AM Dietara" è pronta: questo il programma

EventiCetara

Concerti, spettacoli e racconti tornano in scena nell'atmosfera unica di Piazzale Grotta che ho fatto. Il mare fa da sfondo

Nella 4a edizione, AMI Cetara: Art, Sea, Encounters è l'Associazione Culturale AmbientArti è una mostra progettata interamente in un villaggio costiero con luoghi famosi e le loro particolarità. Concerti, spettacoli e racconti tornano in scena nell'atmosfera unica di Piazzale Grottacon l'oceano sullo sfondo. Il tema di quest'anno è stato scelto per "catturare" l'attenzione di chi arriva sulla costa di Cetara, come gli ami, con specialità della tradizione locale come le acciughe, il tonno e la Koratura DOP. Questa iniziativa è stata realizzata in sinergia con il Comune di Cetara, guidato dal sindaco Fortunato Della Monica, grazie al duplice sostegno degli assessori alla cultura Cinzia. Forcellino e Turismo e Spettacolo, Daniele Luigi D'Eliaha sostenuto due eventi durante la nuova stagione estiva.

Programma

 dalle 20:30 a sabato 9 luglio, AMICetara Lercio Decennale Tour,  Lercio.itImportant Anniversary, la più famosa rivista satirica copiata e linkata in Italia, Mattia F. Pappalardo e Davide Paolino Imita un articolo di giornale sensazionale. In apertura, un dialogo con l'irriverente e amato Amleto De Silva, un format per tentativi FammerdasticoPaolo Battista Marea SalernoClub 45} stimola un dibattito provocatorio sulla "novità reale" con la partecipazione del grande pubblico. Quindi, giovedì 11 agosto, dalle ore 21, apparirà il magnifico e pluripremiato cantautore, interprete e compositore napoletano Flo. Il suo Good Girls, Tour per prendere il titolo dell'ultimo album di successo dell'artista. Un'espressione indomita e coraggiosa della cantante argentina Reda Validares, che ha registrato una melodia emozionante, il canto e la preghiera di "Descamisad". Dopo aver sofferto per ironia del Testaccio, e ancora, con la sua passione e il suo sacrificio, Gilda Mignonette, la regina degli immigrati morta in mare durante la traversata da New York a Napoli, ha espresso il desiderio di espirare nella sua città natale. Uno spettacolo appassionato e coinvolgente, eventi della vita reale e donne di fantasia si incontrano nelle capacità linguistiche e musicali di Flo.

Commenti 

"AMICetara è un format che è stato aggiornato per il quarto anno consecutivo a seguito di un progetto decennale nella regione. Angela ed ex Assessore al Turismo Culturale. Speranza ha iniziato a pensare a come promuovere il paese e il suo genio attraverso eventi che trasmettano la cultura e i valori del paese, così nel tempo ha consolidato la sua fiducia.Grazie all'amministrazione comunale , ma soprattutto, la libertà di scegliere ospiti e contenuti, e il coraggio di essere premiati in termini di soddisfazione e voto. Pubblico. Questa volta la mia massima soddisfazione. AMI Cetara, dai partner del gusto ai giovani del forum, dalla politica ai fornitori, ci troviamo con lo stesso entusiasmo del solito. "  Sono Alessia Benincasa, Presidente di Ambient Arts, Exhibition Creator e Curator, Cinzia Forcellino e Daniele Luigi D'EliaDichiarazione, ciascuno degli Assessori alla Cultura, Turismo e Spettacolo: "AMICetara è nel Calendario Estivo Non solo come scelta di continuità , ma attraverso queste iniziative, il nostro individuo basato sulla tradizione della forte identità di Cetara.Certo, separando turismo e delegazioni culturali, è possibile mettere a fuoco ciò che gli eventi culturali possono rappresentare per il nostro comune.Siamo tutti dalla stessa parte . Siamo dalla stessa parte di Cetara. Ognuno di noi ha il proprio background e, soprattutto, il nostro impegno. "

I due incontri fanno parte di un programma davvero ricco e offrono ospiti eccellenti. "Il filo conduttore è sempre stata una 'storia', ma soprattutto esploriamo tutte le forme il più possibile. Crea storie dalla musica alla commedia, dalla poesia alla satira. AMI Cetara è una forma imparziale e una dichiarazione d'amore per questo territorio. Un gancio che cattura lo sguardo dell'osservatore sull'unicità della natura come una persona, una bellezza che ci dice qualcosa in più su chi siamo, incoraggia il divertimento e allo stesso tempo calma". - conclude Beninkasa. È compreso.

Parli dello stesso argomento