Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tv, nuovo appuntamento con “Like Tutto ciò che piace” su La7

Tv, nuovo appuntamento con “Like Tutto ciò che piace” su La7

Il magazine che anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e rubriche imperdibili

prodotto da LaPresse e scritto da Manuela Cimmino che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura.

Tanti i temi al centro della puntata a partire dalle sfilate di Milano Collezioni dedicate alla prossima primavera-estate. La sfilata di Giorgio Armani lascia il segno per l’eleganza della sua collezione e per la presenza di celebrità hollywoodiane. Gucci, con Alessandro Michele, osa di più. Al centro della sfilata emerge il tema del doppio, importante il binomio tra potere e identità. Le veterane delle sfilate, Carla Bruni e Naomi Campbell, fanno da testimonial per Tod’s all’Hangar Bicocca. Walter Chiapponi con “Aria d’Italia” celebra l’importanza del Made in Italy. Si chiude in bellezza con Moncler: piazza Duomo ospita 1952 ballerini che regalano uno show a cielo aperto.

Ana De Armas è la donna su cui Hollywood – e gli Oscar 2023 – puntano. Oggi è Marylin Monroe in Blonde, presentato al Festival di Venezia: un film che narra la storia e i tormenti di una donna dalla personalità sofferente che si nasconde dietro la sua allegria e seduzione.

Il caffè in Italia è un rito quasi sacro che ci accompagna per tutta la giornata. L’Espresso è così unico perchè rispetta regole precise nella sua preparazione, soprattutto a partire dalla macinazione: quasi la metà degli aromi si disperdono nell’aria già nei primi minuti.

Durante il weekend scorso è stata presentata la quinta edizione del Festival dello Sport a Trento. Tante le medaglie azzurre presenti: da Baldassarri a Raffaelli, da Marcell Jacobs a i neo-campioni del mondo del volley maschile guidati da Ferdinando de Giorgi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata