Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ha ucciso un amico in vacanza dopo un litigio durato tutta la notte

Ha ucciso un amico in vacanza dopo un litigio durato tutta la notte

Omicidio / Croazia

Due turisti italiani hanno litigato e il delitto sarebbe stato commesso all'alba di giovedì. Croazia

La trama e il contesto della storia devono ancora essere rivelati. L'unica cosa certa è che c'è stato un omicidio. Un italiano di 40 anni è stato assassinato da un lombardo di 30 anni residente nel milanese. Il delitto è avvenuto ad Umago, all'interno del villaggio di Zacchigni, durante la vacanza della coppia in Croazia. Inizialmente si credeva fossero una coppia sposata, ma la donna era sposata con un altro uomo ed era in vacanza a Zacchini. Due turisti italiani hanno litigato e il delitto sarebbe stato commesso all'alba di giovedì, secondo la prima ricostruzione della questura istriana, che indaga sulla giurisdizione territoriale.

La casa dove abitava la coppia era devastata. Le finestre sono state distrutte e i mobili sono stati distrutti, ma l'omicidio sembra essere avvenuto senza l'uso di armi. Per questo la polizia croata sta procedendo con un'indagine prudente, ma l'ipotesi principale è una morte violenta, cioè un omicidio. Un uomo di 30 anni è stato arrestato come segnala TriestePrima. Secondo l'ipotesi dell'investigatore croato coordinato dal pm di Paula, sarebbe sospettato dell'omicidio della vittima. quasi tutta la notte. Ma l'omicidio avviene all'alba. I servizi medici di emergenza di Umago hanno chiamato la polizia poco prima delle 5:00. Prima di allora, le donne erano solo ferite. Pochi minuti dopo, la donna è morta.

Oltre alla scena del delitto, gli inquirenti hanno individuato anche un appartamento al primo piano dell'edificio che si credeva avesse almeno due unità abitative, nonché un appartamento al piano terra occupato da una famiglia croata. anche cercato. Inoltre, hanno eseguito lo stesso lavoro analitico in una casa a poca distanza. Secondo le prime informazioni, al piano terra c'è una coppia sulla sessantina. C'è un garage al primo piano. Tutti gli appartamenti sono stati perquisiti e i materiali sono stati sequestrati alla vittima e sotto e portati via dalla scientifica.

Parliamo di

In evidenza

Interesse di maggio