Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ha accoltellato la moglie ed è rimasto a casa per due giorni. Arrestato a 73 anni a Cosentino

Ha lasciato il cadavere della moglie in un letto matrimoniale per due giorni. Ma poi, dopo che una parente ha lanciato un avvertimento, ha confessato l'omicidio, preoccupata per il fatto che non la contattava da tempo. Luigi Carlino, 73 anni, ha accoltellato la moglie Domenica Caligiuria, un'insegnante in pensione di due anni più giovane .  

Il corpo di una donna è stato trovato a Mandatriccho alle 13:00 in una casa dell'Alto Ionio cosentino. Una donna di 71 anni era sdraiata sul letto di casa e aveva numerose ferite da puntura sul petto e sull'addome. Il marito, 73 anni, è stato rintracciato fuori casa e portato in caserma per il controinterrogatorio dai Carabinieri dell'Ufficio Territoriale di Corigliano Rossano. Indagare presso la Procura di Castro Villari. A questo punto, gli inquirenti sospettano che la tragedia possa essere avvenuta nel bel mezzo di una lite.

I Carabinieri hanno trovato il cadavere di Domenica Carijuri, 71 anni, accoltellata a casa di Mandatoriccio nel letto matrimoniale della casa dove la vittima viveva con il marito. Il marito dell'insegnante in pensione è rimasto a letto per due giorni, senza rivelare cosa fosse successo fuori. La professoressa in pensione è stata uccisa giovedì scorso, secondo le prime indagini, e da quel giorno la donna marito non ha avvertito nessuno e a quanto pare non si è comportato normalmente e l'ha ignorato.

Secondo le prime informazioni, la vittima è l'insegnante in pensione Domenica Caligiuri. Al momento non è stata intrapresa alcuna azione restrittiva nei confronti del marito, Luigi Carlino, ma quello che ha appreso è un fondato sospetto che sia stato lui ad uccidere il suo compagno.

Per emettere l'avviso che ha innescato le indagini, era un parente di una donna ed era preoccupato che non l'avesse contattata per un po' di tempo. Secondo un quotidiano locale, l'uomo è stato violento nei confronti della moglie, ma la donna sembra aver cercato aiuto in passato. Anche gli abusi familiari sembrano essere stati ben noti nelle comunità in cui vivevano. Questo fatto sarebbe accaduto intorno a mezzogiorno.