Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uccisa a fucilate dal vicino, il suo cane aveva defecato nel giardino di lui

Uccisa a fucilate dal vicino
Uccisa a fucilate dal vicino

Uccisa a fucilate dal vicino, il suo cane aveva defecato nel giardino di lui

E’ stata uccisa dal suo vicino di casa a causa degli escrementi del suo cane. L’omicidio è avvenuto a Denver, negli Stati Uniti, dove Isabella Thallas, 21 anni, è stata uccisa da Michael Close, che le ha sparato contro 24 colpi di fucile.

Uccisa perché il suo cane fa i bisogni nel giardino del vicino

Isabella e il suo fidanzato, avevano portato a spasso il loro cane. L’animale però ha fatto i suoi bisogni nel giardino del vicino che avrebbe assistito alla scena e molto arrabbiato avrebbe iniziato a inveire contro la coppia. L’uomo ad un certo punto è entrato in casa e ha preso un AK-47, avuto in prestito da un suo amico, e ha sparato 24 colpi.

La ragazza è stata colpita alla schiena ed è morta sul posto, aveva da poco festeggiato il suo 21esimo compleanno. Il compagno ha riportato ferite ad una gamba e alle natiche ma è riuscito a salvarsi. Dopo la sparatoria Close è fuggito, ma è stato poi rintracciato e arrestato. L’uomo ha provato a giustificarsi dicendo di aver avuto un grave esaurimento nervoso dopo il licenziamento dal lavoro. 

Il processo

I fatti risalgono a due anni fa ma in questi giorni si sta svolgendo il processo a carico del vicino. La corte pare non creda alla sua attenuante dell’esaurimento nervoso, anche se i legali insistono sulla componente psichica, sostenendo che Close abbia subito gravi traumi durante la sua infanzia. “Abbiamo aspettato questo giorno da due anni e mezzo e quello che è successo lì dentro è appena passato… quasi alla stessa velocità con cui mia figlia è stata massacrata”, ha detto il padre. Michael Close rischia l’ergastolo.