Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Di Maio, Ucraina: "M5S ha votato a favore delle armi, ma non è stato d'accordo".

"Al Parlamento il 21 giugno, i leader del Movimento Cinque Stelle hanno deciso di continuare a sostenere militarmente l'Ucraina, dopodiché si sono opposti

"4} Oggi Putin è andato dagli ucraini perché Putin potrebbe andare avanti e raggiungere i confini dei paesi della NATO, dell'Unione Europea e far scoppiare la terza guerra mondiale. Puoi fermarti quando ci dici di non aiutarti, come affermato da Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, ospite della "Zonabianca" di Retequattro.

"Quindi - ha aggiunto - anche se l'esercito russo ha l'1 per cento di possibilità di raggiungere il confine della famiglia europea, dobbiamo ringraziare gli ucraini per quello che stanno facendo. Devespingere la posizione vaga L'Italia è caduta nelle mani della dittatura dalla NATO. Continueremo a sostenere le truppe ucraine per proteggersi, ma prima di tutto Operare per la pace al tavolo dei negoziati internazionali e fermare il fuoco il prima possibile.. L'intero parlamento, compresi tutti le forze politiche attualmente contrarie hanno votato a favore. "

Putin-"Non rinunceremo all'idea di trovare la pace e continueremo a compiere tutte le azioni diplomatiche. La pace è richiesto da due" ultimo spettacolo militare russo "Putin non vuole la pace, manon deve arrendersi", ha detto il ministro degli Esteri.

"Quando Putin ha chiesto la pace, ha ripetuto, ma se Putin ha bombardato il centro commerciale di Kieu e ha attaccato l'appartamento di Odessa, non ha mostrato desiderio di pace. , Faremo del nostro meglio. Non molliamo, non rinunceremo alla ricerca della pace. A questo punto il tema del grano è importante perché può provocare la guerra a migliaia di chilometri dall'Ucraina. Perciò anche la missione del Presidente ad Ankara di domani, il Consiglio Putin, è importante per questo , e terremo questo vertice intergovernativo per sostenere gli sforzi della Turchia nell'arbitrato intrapreso dalla Turchia.

Gas-Inoltre, "Si ipotizza che il prezzo del gas debba essere fermato, quindi abbiamo vincere la battaglia al tavolo europeo al limite superiore del prezzo del gas. Hmm. Se assistiamo a un ridicolo teatro politico interno mentre siamo a un tavolo internazionale, i negoziati si indeboliranno".

Governo-"La crisi del governo lo ha messo in guardia. L'Italia perderà soldi dal PNR. Questo è l'obiettivo di fare più soldi. Devi spendere 200 miliardi di euro per questo. E puoi "non varare una legge di bilancio nella votazione anticipata di ottobre, il che significa andare a un esercizio provvisorio, quindi non possiamo permettercelo. La maggior parte delle forze politiche italiane sono responsabili della governance, devono dimostrare di saper stare in il governo e sfuggire alle loro responsabilità in questi momenti non puoi".

"Lavorerò con i colleghi di Insieme per il futuro fino all'ultimo giorno per garantire la stabilità del Paese - ha aggiunto il capo della Farnesina - la stabilità è un valore, hanno potere politico e preferiscono fare altre cose. "

"Capisco che ora tutte le parti hanno le proprie priorità", ma "Penso che la lista della spesa di ciascuna parte dovrebbe essere posta in una posizione secondaria. Coloro che hanno la propria lista della spesa e vogliono imporla lo faranno alla fine creano tensioni interne che premiano il pubblico, che è il problema che sto cercando di spiegare in termini di responsabilità, unità e stabilità ", dice. L'ho fatto.

"Vorrei lavorare con tanti altri per costruire un progetto da portare a un torneo di grandi idee per permettere al Paese di riaprire a settembre-dice Dimaio. Era-l'importante è riunirsi nel territorio, non è difficile ritrovarsi nel palazzo romano, il tema è radunare l'Italia, che dice che quasi la metà al momento si astenga, con questo spirito crediamo di poter riunire persone ben intenzionate che vogliono cambiare. Paese. Spazio alla sovranità, alla demografia e agli estremi.