Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina, Lisichansk "Completamente circondata": le parole di Kamilov

Il leader ceceno Kamirov, citato dall'emittente russa Interfax, ha parlato di Lysychans'k completamente chiuso. Gli attacchi critici sono pronti nelle prossime ore.

Ramzan Kadyrov
Ramzan Kadyrov-Nanopress.it

Interfax riferisce che il leader ceceno Kamirov era nelle ultime ore della città. ParlandoLysychansk, ora chiamandoe circondando, promette di essere pronto per un attacco imminente entro poche ore. Intanto un nuovo attentato a Slovyansk.

Ucraina, Kamirov è pronto per un "attacco massiccio"

Gli attacchi della Russia in Ucraina sono costanti. Questa mattina,Slovyansk- quattro persone sono morte in questo momento - e ci sono state diverse munizioni a grappolo a Mykolaiv.

Il leader cecenoRamzan Kadyrov ha parlato di un grande attacco nelle prossime ore ed è stato completamente circondato sotto tutti gli aspetti. Ha definito una città.

In effetti, l'esercito ceceno ha svolto un ruolo fondamentale nell'avanzare i russi in varie città dell'Ucraina sin dall'inizio del conflitto.

A Mikoliaf nelle ultime ore i cittadini invitati a stare nei rifugi hanno sentitoil suono ininterrotto delle sirene antiaeree, seguito da una grande esplosione in città. Il sindaco Oleksandr Senkevich è intervenuto in un post di Telegram e ha esortato i residenti a evacuare. A Slovyansk, Donetsk, sette persone sono rimaste ferite e quattro sono morte. L'annuncio è stato dato da una dichiarazione su Facebook di Vadym Lyakh, capo della giunta militare a Slovyansk.

Distretto-Pace e prive di installazioni militari-Ilche è stato attaccato dalle munizioni a grappolo appartiene aLimany. Come affermato nel comunicato, si tratta di un tipo di proiettile che si apre ed esplode verso il cielo senza causare particolari danni alla struttura, ma è estremamente pericoloso per le persone.

Ucraina, Russi alla Porta di Lysychansik: "Leggeri progressi"

Anche la città strategicaLysychansikè stata attaccata sotto vari aspetti. L'ultima volta per il Guardian. Anche la CNN aggiorna costantemente l'andamento della guerra, parlando di "piccoli profitti".

Nonostante la costante resistenza degli ucraini, un piccolo beneficio dalle truppe russe intorno a Lysychans'k.

Lysychansk
Lysychansk-Nanopress.it

Di nuovoSecondo l'intelligence britannica, i russi dopo un rapporto di Ukrainska Pravda stanno usando un vecchio anti -nave razzo mentre avanza a terra. Scenari che possono essere molto pericolosi per la scarsa precisione di questi missili non più moderni.

Secondo le agenzie di intelligence, l'uso di queste armi può dipendere dalla riduzione delle scorte russe.

Nel frattempo, la testata UkrainskaUkrainska Pravdariporta il numero diinvasorirecentemente eliminati dall'esercito ucraino e danni a carri armati e artiglieria. Finora, rispettivamente 35.870. Per il carro distrutto, il numero è 1.582, che è un sistema di artiglieria 800.