Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina, Putin attacca Biden: 'Gli Usa prolungano la guerra e usano gli ucraini come carne da cannone'.Continua il conflitto

Battaglia in Crimea

Il presidente russo Vladimir Putin EPA / YURI KOCHETKOV / POOL

Mosca - Il grave attacco del presidente russo Vladimir Putin agli Stati Uniti. Putin non solo vuole “prolungare” il conflitto in Ucraina e usare gli ucraini come “carne da cannone”, ma vuole anche che la visita del presidente della Camera Nancy Pelosi a Taiwan per “destabilizzare” la situazione mondiale.

Le potenze occidentali ora puntano a un'alleanza simile alla NATO con l'Asia-Pacifico - Putin dice di "ristabilire il rispetto del diritto internazionale" e rafforzare le posizioni di dialogo delle Nazioni Unite e di altre, ha citato Tass. piattaforma.

Nel suo discorso alla 10a Conferenza internazionale sulla sicurezza di Mosca, il presidente Putin ha affermato che l'Occidente "ha bisogno del conflitto per mantenere l'egemonia.

Questo è il motivo per cui stanno usando l'ucraino persone come carne da cannone nella realizzazione dei loro progetti anti-russi, chiudendo un occhio sull'uso dell'ideologia neonazista e sul genocidio dei civili nel Donbass, stanno fornendo al regime di Kiev armi, anche pesanti.”  agiscono in modo simile, favorendo la possibilità di conflitti in Asia, Africa e America Latina", ha aggiunto. Cercando di aggiungere benzina al fuoco e destabilizzare la situazione nella regione Asia-Pacifico, l'avventura americana a Taiwan non è il viaggio di un unico politico irresponsabile, ma piuttosto un tentativo di destabilizzare ed esacerbare le condizioni regionali e globali. Fa parte di una strategia deliberata e consapevole degli Stati Uniti, una manifestazione di palese mancanza di rispetto per la sovranità degli altri paesi e i loro obblighi internazionali.
Consideriamo questa una provocazione attentamente pianificata". Sergei Sorg ha anche affermato che Washington e Londra stavano pianificando un'operazione militare in Ucraina, ma che i piani occidentali per indebolire economicamente la Russia erano falliti. Inoltre, secondo  Shoigu, la NATO iniziò a dispiegare forze aggiuntive sul suo fianco orientale prima che le cosiddette "operazioni speciali" russe fossero lanciate in Ucraina. La Guerra Fredda e l'Ucraina ricevono dati di ricognizione da tutte le fonti disponibili per la NATO, indicando il predominio globale, tra cui Africa, Asia-Pacifico e Medio Oriente.

"Il dominio assoluto occidentale su di noi e sui nostri alleati sta diventando un ricordo del passato. Operazioni speciali in Ucraina mettono fine all'ordine mondiale unipolare.": il Un mondo multipolare è il La realtà odierna, ha poi commentato Shoigu, secondo cui l'Occidente divide il mondo in "partner democratici" e "regimi autoritari" contro i quali è consentita qualsiasi influenza. Fuori dai confini dell'Ucraina, il dispiegamento di armi offensive in Finlandia e Svezia comporterebbe una rivalutazione dell'approccio alla difesa del territorio russo, ha sottolineato Shoigu. Ha aggiunto che era un errore dire che Finlandia e Svezia avevano usato "operazioni speciali come pretesto" per aderire alla NATO, e che entrambe erano state per un po' di tempo orientate agli alleati. Predisse anche che l'emergere di sottomarini nucleari in Australia avrebbe incoraggiato altri stati a sviluppare armi simili.

Emmanuel Macron fece appello a Mosca per ritirare le truppe dal centro. La situazione intorno alla centrale nucleare è stata al centro di una conversazione telefonica con Zelensky.

Stamattina un grande incendio ha innescato un'esplosione di munizioni in una base militare nella Crimea annessa alla Russia: il ministero della Difesa russo ha affermato di non poter determinare la causa dell'incendio. In un deposito temporaneo di munizioni presso una base militare russa nel distretto settentrionale di Zhangkoy. Secondo il governatore della Crimea Sergei Aksyonov, due civili sono rimasti feriti. Mikhail Podlyak, capo di stato maggiore dell'ufficio del presidente ucraino, ha scritto su Twitter: Nota: mentre la normale Crimea nazionale significa Mar Nero, montagne, attività ricreative e turismo, la Crimea occupata dai russi significa un alto rischio di esplosioni di magazzini e aumento della morte per invasori e ladri. La smilitarizzazione è in corso". Anche Andriy Yermak, capo dell'ufficio del presidente ucraino, ha assicurato su Telegram che l'operazione di "smilitarizzazione" sarebbe proseguita fino alla completa liberazione del Paese. Continueremo fino a quando i territori (occupati) dell'Ucraina non saranno completamente liberati. I soldati di  sono una spinta alle nostre ambizioni. La Crimea è l'Ucraina”. Il Ministero della Difesa russo ha solo indicato che l'incidente di oggi alla base di Dzhankoy è stato causato da un'operazione di "sabotaggio":

ha lanciato un attacco a La Crimeaè stata utilizzata da Mosca per lanciare attacchi alle forze ucraine sul fronte meridionale, come descritto da ufficiali militari a Kiev. Mosca ha perso otto combattenti nell'attacco e, secondo l'intelligence britannica, le capacità aeree della flotta del Mar Nero della Marina russa sono state "significativamente ridotte".

Biden,Crimea,Guerra,Putin,è {62

Paolo Padoin

Ex Governatore di Firenze Email