Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina-Russia, oggi notizie di guerra. Esplosione notturna di Melitopoli

Indonesia confermato: telefonate G20 Xi-Putin e Macron-Putin. Attacchi russi a Kharkov e Mykolaiv. Guterres in visita al porto di Odessa.

  • Domande e risposte - Chi vincerà la guerra?
  • Altre due navi russe dirette verso il Mediterraneo
  • Un missile ucraino colpisce un mercenario wagneriano russo base

"Nessuna pietà per gli ucraini", irrompe diplomatici russi

"Non ci sarà pietà per i popolazione dell'Ucraina". Ha scritto su Twitter in risposta al post, in cui ha ringraziato i militari per il nuovo pacchetto di aiuti. Dagli Stati Uniti.
Ulyanov ha cancellato il post pochi minuti dopo, ma è stato pesantemente criticato online. "Devo scusarmi. Ho dimenticato con chi avevo a che fare. Ovviamente, mi riferisco agli Stati Uniti, che forniscono le armi, e al presidente ucraino, che proprio ieri ha dichiarato che avrebbe rifiutato i colloqui di pace. Infatti non hanno pietà della popolazione ucraina

Melitopol e Kharkov Night Explosions a

Durante la notte, un serie di potenti esplosioni si sono verificate a Melitopol,forze russe nella regione di Zaporizhia nel sud dell'Ucraina, che è stata attribuita all'agenzia Unian. Un video dell'esplosione riportato e filmato da testimoni oculari è stato pubblicato online sui social media, mostrando cheUcrainaAltre esplosioni segnalate durante la notte nel nord di Kharkiv: il canale Telegram di Locals - aggiungendo UNIAN - ha riportato numerosi lanci di razzi dalla città russa di Belgorod: "Sistemi di difesa aerea russi nella regione di Melitopol ha sparato militanti militari ucraini contro le infrastrutture civili e le aree residenziali della città. Abbiamo abbattuto due missili”. Lo ha dichiarato in Telegram Vladimir Rogov, membro del consiglio principale dell'amministrazione civile della regione di Zaporizhia. Lo stesso funzionario ha affermato che "informazioni preliminari indicano che l'esercito ucraino ha utilizzato più lanciarazzi Himars per bombardare la città".