Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina-Russia, notizie dalla guerra di oggi. Kieu: "Bomba Lin dai russi". Il leader ceceno Kadyrov: "Siamo nel centro di Lysychansik"

La bomba dell'Odessa Mansionha ucciso 21 persone: questa è l'ultima vittima del recente massacro di civili causato dall'attacco russo. Il fronte del Mar Nero rimane caldo dopo che l'esercito di Putin ha dovuto abbandonareSnake Island.Secondo le accuse dei militari ucraini, un aereo russo ha sganciato una bomba al fosforo appena sopra il posto strategico per la difesa della costa ucraina.

Il presidente Volodymyr Zelensky ha ricevuto la notizia di nuovi aiuti dagli Stati Uniti e l'UE ha ripreso a chiedere armi per respingere l'attacco del Cremlino. superiorità russa. Necessario a Donbus, area di Kharkiv, parte meridionale. "

Kadilov: Siamo nel cuore di Lysychansik

Nuovi aggiornamenti Genitori in una battaglia in corso a Lysychansk, la città gemella di Severodonetsk Le truppe russe hanno continuato a l'ultimo avamposto per l'occupazione di Lugansk. .. È circondato. Sta per iniziare un attacco su larga scala. "Lo ha affermato il leader ceceno Ramzan Kadyrov, citato da Interfax.

Il consigliere di Zelensky:" Il mondo è stufo dei ricatti. Russi sul gas e sul terrorismo "

" Dimentica il "malessere ucraino". Il mondo non è stanco di sostenere l'Ucraina. Il mondo è stufo del ricatto del gas della Russia, della crisi provocata dall'uomo, dell'inflazione, delle uccisioni politiche, delle armi chimiche, del terrorismo e delle continue e serie bugie. Johnson si è unito alla comunità internazionale per continuare a sostenere a lungo termine il paese invaso dalla Russia.

PostEurop interromperà gli uffici postali in Russia e Bielorussia

Associazione europea dei servizi postali nazionali PostEurop è un ufficio postale russo e sospenderà l'iscrizione alla Bielorussia in Bielorussia . Questo è un rapporto dell'UNIAN che cita il servizio stampa di Ukrposhta su Facebook. Possibilità di partecipare allo sviluppo del settore postale. "Per la prima volta nella storia dell'Associazione nazionale dei servizi postali, l'adesione degli europei Pochta Rossii e Belposhta è stata sospesa a tempo indeterminato", si legge nel messaggio.

Kiev: il deposito di munizioni russo del Donbas colpisce

Le truppe ucraine attaccano il deposito di munizioni russo del Donbas, provocando un'enorme esplosione Probabilmente c'erano molte munizioni nel deposito. Lo ha annunciato lo staff ucraino riprendendo il video dell'esplosione. Lo riferisce l'Unione.

La televisione di stato russa suggerisce che gli Stati Uniti sosterranno Putin: "Sono pronti a ritirarsi dalla NATO"

Mosca: il MiG-29 ucraino è stato abbattuto a Mykolaiv

Il ministero della Difesa russo ha annunciato l'abbattimento del Mig -29 caccia della compagnia aerea ucraina sulla città di Mykolaiv.

Gb: "piccoli progressi" russi in Lysychansik

La Russia sta facendo "piccoli progressi" in Lysychansik. Lo afferma l'ultimo rapporto del ministero della Difesa britannico riportato dal Guardian. Secondo l'intelligence britannica, le truppe russe continuano a fare "piccoli progressi" nella città strategica di Lysychans'k, nell'Ucraina orientale, dove sono in corso attacchi aerei e artiglieria. Probabilmente le truppe ucraine continuano a bloccare le truppe russe nella periferia sud-orientale della città.

Kiev: 35.870 soldati russi uccisi

Le truppe ucraine hanno finora 35.870 invasori russi Eliminare e distruggere 1.582 carri armati e 800 sistemi. artiglieria. Lo ha affermato lo staff dell'esercito ucraino su Facebook, come riportato da Ukrainska Pravda.

Il capo di stato maggiore russo ispeziona le truppe ucraine

Il capo di stato maggiore russo Valerie Gerasimov in Ucraina Ispeziona l'esercito impegnato. Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo, come riportato da Interfax. "Il generale Valery Gerasimov ha ascoltato il rapporto del comandante sull'uso dell'esercito ai fini di operazioni militari speciali e i rapporti di altri ufficiali sul sostegno alle azioni dell'esercito russo in varie aree", ha detto il ministero senza aggiungere dettagli.

Save the Children: almeno 21 bambini muoiono in una settimana

Aumento di almeno 21 bambini in una settimana Violenza in tutta l'Ucraina dove i bambini furono uccisi o feriti. Save the Children lo afferma. La tragica escalation di un attacco in un'area privata ucraina ha ucciso quattro bambini e ferito altri 17 in soli sei giorni. Diciotto persone, tra cui alcuni bambini, sarebbero state picchiate, uccise o ferite in un attacco missilistico contro un appartamento a Odesa, nel sud dell'Ucraina, solo ieri.

Una potente esplosione è stata avvertita a Mykolaiv

Una potente esplosione è stata avvertita nella città ucraina di Mykolaiv. Il sindaco Oleksandr Senkevich ha dichiarato sui social media: "C'è una potente esplosione in città. Resteremo al riparo", ha scritto Senkevich su Telegram. Non è chiaro cosa abbia causato l'esplosione, riferisce Reuters. Le sirene antiaeree suonarono in tutta la regione. Mykolaiv ha 476.101 abitanti ed è la nona città più popolosa del paese

Tra le vittime, una bomba a palazzo di 12 anni .. Zelensky: "Terrorismo di Stato"

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky accusa la Russia di essere coinvolta nel "terrorismo di stato" e Mosca lancia un missile in una città turistica del sud, 21 persone sono state uccise e dozzine sono state accusate di essere ferito. Nel suo discorso quotidiano al pubblico, Zelensky ha affermato che tra i morti c'era un ragazzo di 12 anni, aggiungendo che circa 40 persone potrebbero essere ferite e il bilancio delle vittime potrebbe aumentare. "Sottolineiamo che questo è un atto deliberato e deliberato del terrorismo russo, non un errore o un attacco missilistico accidentale", ha detto Zelensky. "Tre missili hanno colpito un normale edificio di nove piani e nessuno nascondeva armi o equipaggiamento militare", ha aggiunto. "Là vivevano persone di civiltà ordinaria."

Come dice Von de Araien, la bandiera dell'Unione Europea entra solennemente nel parlamento ucraino

Zelensky ringrazia Biden: "I missili antiaerei dagli Stati Uniti rafforzeranno le nostre difese. "

" Tre missili da crociera attaccano Serhiivka. Hanno anche attaccato Zatka. Dodici missili in una volta micolive. Attaccato. Vari oggetti in città. Solo una notte e una mattina. Condoglianze a tutti i parenti e ai cari morti a causa di questi attacchi . Pertanto, un telegramma. In Ucraina il presidente Zelensky. "Siamo particolarmente grati agli Stati Uniti e a Biden per il nuovo pacchetto di supporto per l'Ucraina annunciato oggi. I leader ucraini hanno un sistema NASAMS molto potente. Migliora notevolmente la difesa aerea. Una contraerea complesso missilistico .. Abbiamo lavorato duramente per questa fornitura. "