Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina-Russia, notizie dalla guerra di oggi. Kieu: "Bomba Lin dai russi". Zelensky negozia l'invio di nuove armi per respingere l'attacco di Putin

La bomba di Odessa Mansionha ucciso 21 personee: Questo è il recente massacro di civili da parte dei russi È l'ultima vittima dell'attacco. Il fronte del Mar Nero rimane caldo dopo che l'esercito di Putin ha dovuto abbandonareSnake Island.Secondo le accuse dei militari ucraini, un aereo russo ha sganciato una bomba al fosforo appena sopra il posto strategico per la difesa della costa ucraina. 

Il presidente Volodymyr Zelensky ha ricevuto la notizia di nuovi aiuti dagli Stati Uniti e l'UE ha ripreso a richiedere armi per respingere l'attacco del Cremlino. "Ruba i russi del loro dominio. È necessario nel Donbas, nella regione di Kharkiv e nel sud".

Guerra Ucraina-Russia: cosa c'è da sapere

Zelensky Grazie Biden: "Con i missili antiaerei statunitensi rafforzano le nostre difese Probabilmente."

" Tre missili da crociera hanno attaccato Serhiivka. I missili hanno anche attaccato Zatka. Dodici missili hanno attaccato Mikolaiu contemporaneamente vari oggetti in città, solo una notte. Mattina ... Condoglianze a tutti i parenti e ai propri cari che sono morti come un risultato di questi attacchi. "Così, presidente Zelensky dell'Ucraina nella postazione Telegram." Sono particolarmente grato. I leader ucraini hanno annunciato a Biden negli Stati Uniti e personalmente il nuovo pacchetto di supporto ucraino annunciato oggi, incluso un potentissimo sistema NASAMS. Un complesso missilistico antiaereo che migliora notevolmente la difesa aerea. Abbiamo lavorato duramente per questa fornitura "