Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina-Russia, notizie dalla guerra di oggi. Kiev: "E' una feroce ostilità sul fronte del Donbass, ma Lysychans'k non è perso".

Gli attacchi russi si intensificanosul fronte del Donbass, dove il combattimento si intensifica. "La feroce ostilità continua lungo tutto il fronte". Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha valutato la resistenza dell'Ucraina. per favore, dimenticalo.

Le battaglie critiche di questi tempi sono combattute intorno alla città Lysychansk, i separatisti russi riferiscono che la circondano Tuttavia, Kieu afferma di continuare a dominarla. Il destino della città si deciderà entro lunedì".

Guerra Ucraina-Russia: cosa devi sapere

Consigliere Zelensky: La regola di Lysychans'k sarà determinata entro lunedì
 

"I russi non hanno raggiunto il centro di Lysychansik, ma il controllo della città sarà deciso entro lunedì." Questo è Oleksii Arrestvich, consigliere del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Lo ha detto in un'intervista online da. Secondo questo, per la prima volta oggi, le truppe russe hanno attraversato il fiume che separa Lysychans'k e Severodonetsk da nord, creando una "situazione minacciosa". ".