Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina, Servizi Nazionali di Emergenza: "21 persone sono morte, 38 ferite, di cui 6 bambini a Odesa"

1 luglio 2022 | 18.14

Lettura: 2 minuti

Portavoce dell'Adnkronos: "Sito 112 I soccorritori stanno ancora cercando sotto le macerie"

alternate text

"Rocket si è schiantatoGrattacielo Fortunatamente, non tutti gli appartamenti erano abitati inC'erano circa 150-200 abitanti, di cui 21 erano, 16 persone attaccano i grattacieli e 5 persone (compresi i bambini) nelle vicine destinazioni turistiche". Maryna Martynenko, portavoce deiServizi nazionali di emergenzaucraini, ha detto all'Adnkronos in un'intervista mentre si trovava sul luogo di soccorso. Sergiyivka villaggio nella regione di Odessa.

"Sono stati trovati 38 feriti, di cui 6 bambini-ha rivelato Martynenko-8 persone, compresi bambini, sono state salvate da sotto le macerie. L'attività era attiva", spiegano tutti i feriti ricoverato in ospedale." "Attualmente112 squadre di soccorsostanno ripulendo incessantemente le macerie sul posto. Non ci sono operazioni di guerra attive e molti ignorano le sirene. Se li rispettassero ed evacuassero, ci sarebbero meno vittime", avverte.

Attualmente, ci sono informazioni secondo cui c'è un'altra persona in questa zona turistica - informa un portavoce - le squadre di soccorso stanno lavorando per trovarlo. In teoria non dovrebbe esserci nessuno, ma sai comunque di essere una persona. Se non ci sono rischi, il comune prenderà provvedimenti per ripulire le macerie. "Le operazioni di soccorso della squadra di soccorso non sono solo materiali ma anche psicologiche, e ora ci sonopsicologi dalle 3 del mattino. Hanno parlato con i parenti delle vittime. Immaginate come possono, hanno incontrato molti isteriche, panico e dolori tra coloro che hanno perso improvvisamente i loro cari. "

(secondo Ilaria Floris)

Tag

Correlati Articoli