Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ucraina, ultime notizie. Massiccio attacco russo in Donbass. Bandiera ucraina su riva sinistra Dnepr

  • Pesanti attacchi missilistici da parte dei russi nelle regioni di Donetsk e Luhansk, nel Dobnbass. Lo Stato maggiore delle forze ucraine, nel rapporto citato da Ukrinform, fa sapere che sono stati respinti attacchi russi vicini a 17 diversi insediamenti.

    Secondo il rapporto, le forze ucraine hanno respinto gli attacchi degli invasori fuori dagli insediamenti di Ploshchanka e Bilohorivka nella regione di Luhansk e Berestove, Bilohorivka, Yakovlivka, Soledar, Bakhmutske, Bakhmut, Opytne, Klishchiivka, Andriivka, Kurdiumivka, Vodiane, Pervomaiske, Vesele, Marinka e Novomykhailivka nella regione di Donetsk.

    Inoltre, nelle ultime 24 ore, i russi hanno lanciato dieci attacchi missilistici, 16 attacchi aerei e più di 30 attacchi utilizzando sistemi di razzi a lancio multiplo sulle posizioni delle forze armate ucraine e sulle aree popolate lungo la linea di contatto. I missili russi hanno colpito le infrastrutture civili negli insediamenti di Shevchenkove nella regione di Kharkiv e Kramatorsk nella regione di Donetsk.