Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Zelensky, Ucraina: "Riconquistiamo tutte le città"

25 giugno 2022 | 23:52

Lettura: 2 minuti

Presidente: "È una fase difficile della guerra"

alternate text

"Di nuovo città: Severodonetsk, Donetsk, Luhansk. Li ritroveremo tutti. Sarebbe "Questo è quanto ha detto il presidente ucraino Wolodimir Zelensky in un video discorso serale, riconoscendo la difficoltà di gestire la guerra con la Russia. "Questa fase della guerra è mentalmente ed emotivamente difficile. Non abbiamo la sensazione che durerà a lungo", ha detto, "quanti colpi, perdite e finora. È impossibile sapere se sarà necessario uno sforzo . "

Zelensky ha rinnovato la domanda di armi, sottolineando che "il moderno sistema di difesa aerea di cui dispongono i nostri partner dovrebbe trovarsi in Ucraina, che è attualmente necessaria, non nei campi di addestramento o nelle basi". , Ne abbiamo bisogno più che in qualsiasi altra parte del mondo. In un'intervista a .ITV, Budanov ha avuto una svolta ad agosto e ha smesso ripetutamente di combattere entro la fine dell'anno, durante il quale l'Ucraina aveva bisogno di armi e sostegno occidentale.

Il ritiro da Severodonetsk è stata una decisione "tattica", "per ottenere una vittoria strategica, il nostro comandante ha deciso di riorganizzarsi in una nuova posizione. Personalmente. Penso che sia la decisione giusta", ha detto. "L'Ucraina è tornata al confine nel 1991 e non ci sono altri scenari", ha proseguito, riferendosi alla Crimea e alle due repubbliche separate. .. Diversi eventi, e mostrano al mondo intero che è iniziata una svolta - ha detto Budanov - l'ho già detto, e lo ripeto. Entro la fine dell'anno, il combattimento attivo sarà praticamente ridotto a zero. Ne siamo convinti. Nel prossimo futuro riprenderemo il controllo del territorio. ".

" Putin non vincerà. Questa è una tragedia che ha trascinato Russia e Ucraina. Finirà in una catastrofe per la Russia. Non c'è nient'altro", conclude Budanov. Vedi anche

tag

57}