Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Udine: coi dinosauri a teatro – per bambini – 4 dic 2022

Una cosa che non smette mai di affascinarci, e il mistero dei dinosauri.
E se potessi catturare quell’eccitazione e portarla in vita, in una storia jurassica in modo divertente. Ora puoi farlo con il Dinosaur Show, un’idea fantastica per avvicinare tuo figlio al teatro, uno spettacolo comico, interattivo, culturale e didattico. Uno spettacolo unico, diverso da tutti gli altri, spiritoso, coinvolgente, con un intento didattico ed educativo incisivo ma leggero.
I dinosauri sono incredibili repliche animatronic che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche, per fornire qualcosa di veramente unico, reattivo e giocoso pronto a diventare immediatamente l’anima della scena ,teneri e giocosi mentre interagiscono con tutto il pubblico che verrà coinvolto.“Museo mondiale dei dinosauri” c’è grande fermento: lo scienziato Gregor (pazzoide e con i bianchi capelli dritti come tutti gli scienziati) è in attesa di un famoso “paleontologo dalla Germania”.
Lo studioso porta con sé una “tavola del tempo”, che permetterà a questi enormi rettili dell’era mesozoica di tornare alla vita. Ma prima bisogna risolvere un enigma, brillantemente decifrato dal nostro paleontologo. E così accade il miracolo: sulla scena ecco apparire il triceratopo e il velociraptor, il brontosauro Brontolina, il tyrannosaurusrex e i suoi cuccioli, il petosauro e il gigantesco megaraptor.
E c’è di più: a un certo punto comparirà anche la “macchina per costruire i dinosauri”, fornita di verdi raggi laser che, proiettati sulla sala, scateneranno l’entusiasmo dei bambini.
Domenica 4 dicembre con 2 spettacoli ore 11,00-16,00 e . Adatto da 2 anni 10. Durata un ora
Biglietti. ridotto € 10 intero € 15. Si consiglia la prenotazione 3669590150 orario 9.30 /12.30 e 16.30/ 19.30

Navigazione articoli