Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Udinese-Fiorentina, formazioni attese e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Serie A

Segnata in tre partite di Campionato e Conference League, la Viola ha cercato di far posto all'Udinese.

L'Udinese vuole esultare davanti al pubblico di casa, continua la Fiorentina Un set di reti asciutte che fanno gol. Nel quarto turno di Serie A, il Friuli ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare casalinghe di campionato, dopo aver perso la scorsa stagione contro Spezia, Inter e Salerno, disputata alla Dacia Arena. Viola, intanto, è reduce da tre file finite in rete a Empoli ed Enschede (i playoff di ritorno di conference) e infine al Comunale di domenica contro il Napoli. Per la prima volta dall'arrivo di Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata in due gare consecutive di campionato. I viola non mantengono la porta inviolata da tre partite consecutive da gennaio 2020 con Giuseppe Iacini. La seconda volta contro il Napoli). Il recente Cross ha fatto sorridere i bianconeri, che hanno vinto due delle ultime tre partite contro la Toscana e non sono riusciti a nascondere un gol per tre volte nelle ultime cinque.

Udinese-Fiorentina, Sotil's Choice

Il tecnico friulano è stato costretto a trasferirsi a Monza e Fiorentina dopo aver confermato due giornate di squalifica al Pérez. -up da suggerire, con Pereira a tutta distanza sulla destra, Udogi sulla corsia opposta e il trio composto da Rob Rick, Wallace e Makengo al centro della mediana. Il tandem formato da Deulofeu e Beto va verso la conferma ed è pronto per il successo. Silvestri difende una porta custodita da Masina, Rodrigo Vico e una di Naitink e Bijoor. L'inserimento di Arslan a centrocampo al posto di Makengo e la concentrazione di Pereira pronosticata utilizzando Evocere sulla pista giusta ed eliminando per primo Lovric.

Udinese -Fiorentina,Italiano

Nico Gonzalez è incluso nell'elenco dei convocati dell'allenatore. Non Gigliart, Duncan, Bonaventura, Zulkowski. Quindi hai meno opzioni a centrocampo, Male e Mandragora, poi Barak, lasciando Amrabat. I turni sono possibili anche sulla linea difensiva dove Milenkovic può respirare. In questo caso la coppia centrale è formata da Igor e Martinez Quarta, con Biraghi a sinistra e Benuti dall'altra parte davanti a Dodo. Un fronte d'attacco di solito ha un ballottaggio stretto nei livelli superiori. Ikone - Inserito da 1' nelle ultime tre gare, Sotil ha saputo lasciare spazio all'inizio a Saponara e Cuame, mentre Cabral è stato favorito come centravanti su Jović. Valida anche la logica della rotazione tra i pali, ma Gorini guida in volata con Terracciano in maglia titolare.

Udinese-Fiorentina, possibili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Vijol, Machina, Pereira, Makengo, Wallace, Lovrich, Udogier , Beto e Deulofeu. All. Sottil

Fiorentina (4-3-3): Gollini, Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Maleh, Saponara, Cabral, Kouamé. All. Italian

Guarda Udinese-Fiorentina in TV e streaming

Udinese-Fiorentina sarà trasmesso da Dazn. Per seguire il gioco su Dazn dal tuo TimVisionBox, Playstation 4/5, o Smart TV, tablet, smartphone, PC o TV collegati alla tua console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) puoi utilizzare qualsiasi app adatta disponibile per il download. O, ancora, sul tuo dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

In evidenza

interessato