Italy

Ue: slitta a domani riunione Conte-capi delegazione su Recovery

Roma, 31 nov. (Adnkronos) – Dovrebbe tenersi domani la riunione tra il premier Giuseppe Conte, i capi delegazione delle forze di maggioranza e i ministeri più coinvolti nella gestione del Recovery plan. Il vertice era atteso per il pomeriggio si oggi, anche se non era mai stato ufficialmente convocato da Palazzo Chigi.

Fonti di governo assicurano che il presidente del Consiglio e i capi delegazione si vedranno invece domani, per discutere della cabina di regia legata al Recovery plan ma anche del nuovo Dpcm che andrà a sostituire quello in scadenza il 3 dicembre.

Leggi anche

Manovra: emendamento Iva su ritorno cedolare secca per affitti commerciali

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Italia Viva, con emendamento al disegno di legge di bilancio a prima firma Luigi Marattin, presidente della Commissione Finanze della Camera, propone il ritorno alla…

Coronavirus: Gheorgieva (Fmi), 'notizie sui vaccini promettenti ma incertezza resta alta'

Flash news

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - Le notizie sui vaccini sono promettenti ma l'incertezza è ancora alta e una nuova ondata di Covid-19 indebolisce la ripresa nell'area dell'euro. Il sostegno politico…

Farmaceutica, da Novartis in Italia 250 mln di investimenti nei prossimi 3 anni

Flash news

Milano, 30 nov. (Adnkronos Salute) - In ricerca clinica 250 milioni per i prossimi tre anni: è il totale degli investimenti promessi da Novartis per contribuire alla ripresa del Paese…

Frega (Novartis): "Priorità investire su alfabetizzazione scientifica popolazione"

Flash news

Milano, 30 nov. (Adnkronos Salute) - "Il dibattito intorno alla pandemia ha dimostrato che è fondamentale investire sull’alfabetizzazione scientifica, partendo dalle giovani generazioni, per questo abbiamo avviato un programma di…

Football news:

Vasquez non vuole rinnovare il contratto con il Real Madrid. Non aumenta lo stipendio e crede di non essere apprezzato
Portiere Elche Badia: Messi è il miglior giocatore del mondo
Villash-Boas Pro 1:3 con Monaco: cosa ha fatto Var oggi? Hai bevuto un Caffe'?
Ole Gunnar Solskjaer: Liverpool di distacco dal Manchester United in un paio di punti in premier league, ma rimane ancora top team
Zlatan su 0:3 con Atalanta: Ilicic potrebbe segnare ancora di più. Aveva un sacco di spazio
Andrea Pirlo: un trofeo non cambia nulla. Voglio vincere di più
Sethien può guidare il Dalian Cinese. Benitez ieri ha lasciato il club