Italy

Uefa: ok Wembley al 50% per le finali. Trattative con Londra per i tifosi dall'estero

Euro2020

"C'è un piano d'emergenza, ma siamo fiduciosi che l'ultima settimana si terrà a Londra"

18 giugno 2021"L'Uefa è lieta che la capacità a Wembley aumenterà almeno del 50% per le partite della fase a eliminazione diretta". Così l'Uefa sull'aumento degli spettatori nel corso degli europei nello stadio inglese di Wembley a Londra.

"Al momento, stiamo discutendo con le autorità locali per cercare di consentire ai tifosi delle squadre partecipanti di assistere alle partite, utilizzando un rigoroso sistema di test e bolla il che significherebbe che la loro permanenza nel Regno Unito sarebbe inferiore a 24 ore e i loro spostamenti sarebbero limitati ai soli trasporti e luoghi approvati. Comprendiamo le pressioni che il governo deve affrontare e speriamo di poter giungere a una conclusione soddisfacente delle nostre discussioni in materia. C'è sempre un piano di emergenza, ma siamo fiduciosi che l'ultima settimana si terrà a Londra".

Il quotidiano Times ha riferito venerdì che Budapest potrebbe essere la sede alternativa da prendere in considerazione se Wembley non fosse in grado di accogliere i tifosi in viaggio.

Football news:

Joan Laporta: Moriba non giocherà come base di barca, e poi se ne andrà. Non accettiamo il suo comportamento
Agente Shomurodova: il passaggio di Eldor a Roma non è una favola. Il 90% è il risultato del suo lavoro, il 10% è il nostro lavoro di qualità
I giudici della Premier League hanno raccomandato di non assegnare un calcio di rigore discutibile, come alla Sterlina in semifinale di Euro 2020
Chelsea ha offerto oltre 100 milioni di euro e Marcos Alonso per Lukaku. L'Inter ha rifiutato di vendere il belga
Shomurodov sul passaggio a Roma: farò del mio meglio per mostrare le mie abilità in uno dei più grandi club del mondo
Roma ha acquistato Shomurodov per 17,5 milioni di euro da Genoa
Monaco ha acquistato il centrocampista di Lione Lucas per 12 milioni di euro