Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ugo Cilento riceve dal Sindaco Gaetano Manfredi il premio NapoliModaDesign 2023

Al Maschio Angioino Ugo Cilento riceve dal Sindaco Gaetano Manfredi il premio NapoliModaDesign 2023.

Ugo Cilento – CEO e Direttore Creativo di Cilento1780 – ha ricevuto il premio NapoliModaDesign2023, in occasione della serata inaugurale dell’evento omonimo che si è tenuto a Napoli presso la sede istituzionale del Castel Nuovo “Maschio Angioino”.

Giunto alla sua decima edizione, NapoliModaDesign è divenuto un momento di confronto e di cultura del settore moda, design e food design; nelle precedenti edizioni sono state premiate personalità come Serena Rossi, Massimiliano Fuksas, Giulia Molteni, Simona Ventura e Rocío Muñoz Morales.

Il Sindaco Gaetano Manfredi ha conferito a Ugo Cilento a nome della Città di Napoli questo riconoscimento per “l’immensa professionalità, creatività, naturalezza e sensibilità con cui il dott. Cilento rappresenta la nostra città nel mondo”.

Ugo Cilento a tal proposito dichiara:

È per me un onore ricevere questo Premio, sono lieto di vedere riconosciuto il mio impegno nel portare avanti la tradizione sartoriale bicentenaria della mia famiglia, consapevole del ruolo imprescindibile dell’artigianalità e del savoir-faire come parte del patrimonio culturale italiano”.