Italy

Un'auto centra un cervo sulla statale della Valsugana (FOTO): veicolo distrutto e due persone coinvolte. L'animale è morto dopo l'impatto

RONCEGNO TERME. Un'auto ha centrato un cervo di grandi dimensioni lungo la strada statale 47 della Valsugana. L'animale è morto, mentre due persone sono state trasferite in ospedale.

L'allerta è scattata intorno alle 23.30 di ieri, venerdì 24 settembre, all'altezza della stazione ferroviaria di Marter, frazione del Comune di Roncegno Terme.

L'incidente è avvenuto in direzione Padova, il conducente della vettura si è trovato improvvisamente davanti un cervo che vagava sulla carreggiata.

Inevitabile l'impatto, molto violento, con l'auto che praticamente finita distrutta nella collisione, gravemente danneggiata. 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Roncegno Terme e carabinieri.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle due persone rimaste coinvolte nello schianto.

Anche il corpo forestale si è portato sul luogo dell'incidente per prendere in custodia la carcassa del cervo, morto a seguito dell'impatto.

I feriti invece sono stati trasferiti all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente hanno riportato solo qualche botta, anche se naturalmente sono usciti molto spaventati dall'accaduto.

Un'operazione comunque particolarmente lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Football news:

Philippe Coutinho: il centrocampista del Barcellona Philippe Coutinho ha parlato dopo la partita dell '11 ° turno della Liga contro il Rayo Vallecano
Sergi Busquets: Barcellona non è catastroficamente male. Manca solo un po 'di fortuna, fede
Barcellona ha perso Rayo per la prima volta dal 2002. Si è Interrotta una serie di 14 vittorie consecutive
Ronald Kuman: il Barcellona ha superato Rayo Vallecano, la sconfitta è ingiusta
Il Bayern ha perso 3 gol in 21 minuti contro il Borussia Gladbach in Coppa di Germania
Il Barcellona non ha segnato in 5 delle ultime 10 partite
Il Barça ha 3 ospiti sconfitte consecutive senza gol per la prima volta dal 1987. Poi il club ha cambiato allenatore