Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Guasti a motori e motoscafi continuano ad essere in balia delle onde: una famiglia con tre figli salvata da Grado

Così lo scafo è andato alla deriva davanti al canale di Portobso, proprio mentre le condizioni meteorologiche peggioravano (anche venerdì sera ha piovuto un po' e non sono mancati i fulmini. È stato). In sella alla famiglia di Cervinano

Grado. Per fortuna la brutta avventura per la famiglia Cervinano, che consisteva di genitori e tre figlioletti, andò bene. Un guasto al motore, infatti, ha fatto sì che un motoscafo di circa 6 metri rimanesse nella baia di mare e andasse alla deriva nella tarda notte di venerdì.

L'errore era dovuto a un guasto improvviso al motore. Così lo scafo è andato alla deriva davanti al Canale di Portobso, proprio mentre le condizioni meteorologiche peggioravano (anche venerdì sera ha piovuto un po' e non sono mancati i fulmini).

La famiglia che ha allertato l'Autorità Portuale di Monfalcone è stata soccorsa da un marinaio della Guardia Costiera giunto a bordo del Gommone GCB43.

I marinai, assicurata la nave da diporto, trasportarono in salvo l'intera famiglia al porto di Grado.

Mi vengono in mente le raccomandazioni della Guardia Costiera per Michele Trucka, comandante in pensione di Circomare (che fu l'ultimo intervento a Grado prima di trasferirsi a Molfetta), o sempre prima di prendere il largo. Questa è la tua occasione per dare un'occhiata al meteo. -Previsioni oceaniche per aree di interesse ed efficienza delle unità. Se lo si desidera, c'è un "numero blu" per il 1530 o un'emergenza in mare. 

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

€ 1 / mese 3 mesi , poi 3 mesi Mensile 2,99 €

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del tuo sito