Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un giorno alla Magistrates' Court, quando il destino è ucciso: la morte di Bow Solomon

Tv

Oggi alle 23:15 su Rye 3, la telecamera è stata accusata di aver ucciso un Massimo Galiot americano. Segui il processo. Un ragazzo misteriosamente annegato sul fiume Tevere

La seconda notte dell'Episodio Dry 3 a Roma nel 2016, Inchino di un turista americano Dopo il processo a Massimo Galiot , accusato di aver ucciso Salomone. Ricostruisci la storia, ancora avvolta da un mistero.

Un giorno alla Magistrates' Court, quando il destino fu ucciso

Bow Solomon del Wisconsin era la notte tra il 30 giugno e il 1 luglio 2016. Scomparso. Il 4 luglio è stato ritrovato il suo cadavere. Sulle rive del fiume Tevere. Il ragazzo di 19 anni ha commosso molte persone quando è riuscito a liberarsi del cancro da bambino. Esattamente sei anni fa, era a Roma per seguire un corso di cinque settimane alla John Cabot, un'università privata americana. Ma cosa è successo davvero quella notte? Come in molti casi simili, la ricostruzione è incoerente e poco chiara. Il ragazzo ha subito una rapina la notte trascorsa in un locale con alcuni amici (dove il gruppo ha bevuto troppi drink). Alcuni testimoni hanno accusato un gruppo di senzatetto, mentre altri hanno parlato di immigrati nordafricani. In effetti, Solomon sfidò la gara fino a raggiungere un senzatetto di nome Massimo Galioto. Da questo momento la testimone di riferimento divenne Alessia, allora fidanzata di Galiot. Bo e Massimo, infatti, avviarono un vivace dibattito, spingendosi a vicenda sul Tevere, e il primo cadde in acqua. Più tardi, il mercante disse di aver visto un uomo gettarne un altro nel Tevere. Quando il corpo del ragazzo è stato ritrovato, la cicatrice sulla sua testa era evidente. Il suo cellulare non è stato trovato e qualcuno ha rubato 1500 euro dalla sua carta di credito a suo nome. Nel 2020 un terzo tribunale di Roma ha assolto Massimo Galiot per non aver commesso un reato. Rimane profondamente irrisolto e pieno di storie di convergenza.

Dove vedere un giorno alla Magistrates' Court-When Fate is Killed 

L'episodio di un giorno alla Magistrates' Court "When Fate is Killed" è stasera 11 Live streaming e su- domanda RaiPlay andrà in onda su Rai 3ae a 15 minuti.

Stiamo parlando di

In evidenza

Potresti essere interessato