Italy

Un passante vede il guard-rail sfondato e un'auto cappottata nel torrente, un 29enne muore dopo essere precipitato per 35 metri

CIBIANA DI CADORE. Tragedia nel bellunese nella serata di ieri, venerdì 10 luglio, un'auto è precipitata da un ponte. Un volo di circa 35 metri che non ha lasciato scampo al conducente.

L'allerta è scattata intorno alle 21 lungo la strada statale 347 a Cibiana di Cadore, quando un passante ha notato un guard-rail sfondato, quindi si è affacciato e ha visto un'auto rovesciata nel greto del Boite.

La ricostruzione dell'esatta dinamica del drammatico incidente è affidata ai carabinieri, ma secondo le prime ricostruzioni, il 29enne ha perso il controllo del mezzo all'altezza del ponte di Cibiana.

A quel punto il veicolo ha perso aderenza per sfondare i parapetti e finire cappottata nel corso d'acqua.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri e il personale di Veneto strade.

I soccorritori hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre si è levato in volo anche l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore con un verricello di 60 metri ha sbarcato l'equipe medica e il tecnico di elisoccorso.

Il 29enne è stato estratto dalla lamiere e affidato al personale sanitario, il quale però non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Football news:

Sergio Regione: Siviglia intende vincere L'Europa League. Vogliamo vincere tutto il possibile
Bene, bene sul gioco con Olympiacos: abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ho visto la partita Siviglia-Roma, ora rivedere
In 1/4 di finale Europa League Bayer Leverkusen giocherà con Inter, Manchester United-con Copenhagen, Wolverhampton contro Siviglia, Shakhtar-Basilea
Pep Guardiola: riportare i bambini nelle scuole è più importante degli spettatori negli stadi
Raul Jimenez ha segnato 37 (27+10) punti in tutti i tornei in questa stagione. Miglior risultato in APL insieme a De Bruyne
Siviglia ha vinto L'Europa League about la Coppa UEFA dopo aver raggiunto i quarti di finale negli ultimi 5 casi
Arsenal licenzia 55 dipendenti, anche se ha convinto i giocatori a tagliare gli stipendi per non licenziare nessuno. La squadra ha deluso