Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un posto al sole 2023, colpo di scena nelle anticipazioni: ecco chi potrebbe tornare

Un posto al sole è senza dubbio tra le fiction più viste della rete Rai. Un po’ per la sua longevità, ma anche per le dinamiche proposte e la scelta del cast si è sempre confermata una certezza la sua messa in onda in termini di ascolti. E adesso nelle nuove puntate del 2023 potrebbero esserci importanti novità per il cast della serie tv. 

Le nuove puntata di Un posto al sole sono tra le più attese per il 2023. Le vicende della fiction in onda su Rai3 sembrano appassionare ormai da tanti anni il pubblico italiano, che attende con ansia l’evolversi delle situazioni. E proprio nei nuovi appuntamenti previsti per l’anno in arrivo sembrerebbero esserci in vista tante novità, ma soprattutto colpi di scena. Ecco cosa succederà.

Un posto al sole cast
Un posto al sole, foto Instagram – VelvetGossip

Nelle nuove puntate di Un posto al sole potrebbe esserci un clamoroso ritorno, ma non solo perché i colpi di scena saranno all’ordine del giorno nei prossimi appuntamenti. La messa in onda della fiction è adesso prevista anche per il 2023 con l’arrivo di tante novità per il cast Rai. Le prime anticipazioni già iniziano a circolare sul web, anche se la conferma ufficiale arriverà solo in prossimità della messa in onda degli episodi. Di certo, Marina Giordano diventerà tra le protagoniste indiscusse delle nuove vicende di Un posto al sole. A svelarlo in anteprima sarebbe stata l’interprete Nina Soldano nel corso di una recente intervista, che avrebbe confermato la centralità del suo personaggio nel corso nelle nuove registrazioni. Ci saranno anche nuovi ingressi, come quello di Alice, che porterà scompiglio soprattutto nella vita sentimentale di Nunzio. La nipote di Marina, infatti, si renderà conto giorno dopo giorno di essere sempre più innamorata del suo conoscente. Anche quest’ultimo, non appena saputo che Chiara non tornerà per le vacanze natalizie, deciderà di lasciarsi andare alla passione con Alice, gettando giù ogni minima barriera sentimentale.

Il ritorno di Elena a Un posto al sole: indiscrezione o verità?

Un posto al sole Elena
Un posto al sole, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra le anticipazioni non passa però inosservato un atteso ritorno. Si tratta di uno dei personaggi più amati della fiction, che da tempo era finito sotto i riflettori per la sua assenza. Stiamo parlando di Elena Giordano. La donna potrebbe fare il suo ritorno nella città partenopea e a svelare quest’indiscrezione ci avrebbe pensato proprio la sua interprete, Valentina Pace, che in questi giorni ha mostrato sui social qualche scatto della stessa città protagonista della serie tv. Non solo, perché l’attrice si sarebbe fatta notare anche in compagnia di alcuni volti noti del cast di Un posto al sole. Tutti indizi che ricondurrebbero a una sola possibilità: Elena Giordani farà di nuovo parte del cast della soap opera di Rai3. La donna era stata per molto tempo assente dal cast della fiction, ma adesso il suo ritorno potrebbe anche portare un aumento della curiosità tra il pubblico nello scoprire cosa le è accaduto in tutto questo tempo che non è stata presente. Al momento non c’è nessuna ufficialità, ma l’indiscrezione sembra essere abbastanza certa. Non ci resta che attendere per scoprire nel dettaglio cosa accadrà.