Italy

Un posto al sole, anticipazioni 17 – 21 agosto: Eugenio confessa a Viola il tradimento

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 10 agosto a venerdì 14 agosto, svelano inaspettati colpi di scena. Il primo è la scelta di Eugenio che deciderà di confessare la verità a Viola su quanto accaduto con Susanna, liberandosi dal peso del tradimento. Per Marina, nel frattempo, inizia nel migliore dei modi la sua carriera nei panni di amministratore delegato. Mentre è sempre più unita a Fabrizio, aumentano però le distanze con Ferri. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle.

Lunedì 17 agosto

Per Alberto le cose rischiano di mettersi di nuovo male e la sua situazione risulta sempre più in bilico. Viola apprenderà del tradimento, dal momento che Eugenio decide di liberarsi di un peso e di raccontarle tutta la verità. Marina è felice e molto soddisfatta del suo avvio come amministratore delegato, ma Ferri vivrà con dispiacere la sua lontananza, rendendosi conto che i rapporti fra loro sono sempre più distanti. Non andrà nel migliore dei modi invece l'appuntamento di Addolorata e Cotugno, che cercherà appoggio e consolazione nel collega Guido.

Martedì 18 agosto

Venuta a galla la verità, Eugenio si trova ad affrontare la delusione di Viola, in un confronto molto doloroso per entrambi. Molto turbato, Filippo si sfogherà con Serena di ciò che ha scoperto in merito a Leonardo, ovvero lo spaccio di droga sulla barca del chartering. La loro discussione avrà un finale inaspettato. Mentre Guido tenterà di risollevare l'umore a Cotugno per l'appuntamento andato male, il vigile sembra non voler ascoltare i consigli del collega, deciso a fare di testa sua.

Mercoledì 19 agosto

Un'altra importante rivelazione arriverà da Nunzia, che decide di aprirsi a Clara liberandosi di un peso che porta dentro da sempre. Viola, ancora molto delusa e ferita, metterà alla prova il suo autocontrollo in un incontro inaspettato. Filippo è su tutte le furie per la vicenda scandalosa che riguarda Leonardo, che continua a frequentare la sua ex moglie, e cercherà di imporre a Serena di troncare i rapporti con l'ex skipper, almeno in presenza della piccola Irene. Incassato il colpo, Cotugno decide di risollevarsi per dare una svolta alla sua vita amorosa una volta per tutte. Li farà prendendo ad esempio un uomo che con le donne ci sa davvero fare.

Giovedì 20 agosto

Ora che la verità sulla loro liason è uscita allo scoperto, Susanna deve fare i conti con i suoi sentimenti per Roberto. Nel frattempo Alberto viene a conoscenza di una notizia su Tregara che potrebbe ribaltare i suoi piani. Il burrascoso confronto con Filippo e Serena non solo non porterà ad un punto di incontra fra i due, ma ridurrà ai minimi termini il loro rapporto già molto complicato. Così lui prende una decisione drastica e dalle forti ricadute, che servirà a portare avanti le sue ragioni.

Venerdì 21 agosto

In crisi, Viola trae le sue prime conclusioni sul suo rapporto con Eugenio. Alberto è convinto che la verità sul fatto del clan Tregara verrà a galla e che verrà chiarita la sua innocenza. Mentre Nunzia prende consapevolezza del fatto che è impossibile cambiare la natura di una persona, Filippo è determinato a portare avanti le sue ragioni e a impedire che la figlia Irene abbia rapporti con Leonardo. Per arrivare al suo obiettivo, farà una scelta drastica.

Football news:

È ora di imparare i nomi dei nuovi eroi del Borussia Dortmund. Ora ci fanno gol 17-year-old ragazzi
Paul Fonseca: è importante riportare Smalling alla Roma. Abbiamo solo 3 difensori centrali
Arteta su 2-1 con West Ham: L'Arsenal ha reso la vita più difficile per le perdite, ma ha combattuto e creduto nella vittoria
Centrocampista Palace Townsend: potrebbe battere il Manchester United e con una differenza maggiore. Momenti abbiamo avuto
Philippe Coutinho: Sono motivato e voglio lavorare diligentemente per tutto è accaduto sul campo
Torres su Chelsea: pensavo di poter rimanere il miglior giocatore, ma era instabile. Anche se abbastanza successo
L'ex difensore del Manchester United Gary Neville ha commentato i calci di rigore contro i mancuniani nella partita del 2 ° turno della Premier League contro il Crystal Palace